Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla grandeTom Ford Jennifer 2015

Elegante ma al tempo stesso grintosa, la borsa a spalla Jennifer in pelle di Tom Ford realizzata per il 2015 si presenta come l’acquisto perfetto per la stagione a venire. Grazie al suo bel color grafite infatti e al suo  stile la possiamo accostare perfettamente ad un outfit da ufficio. Viste poi sue dimensioni possiamo utilizzarla davvero con una borsa importante per poter portare sul lavoro tutte le cose che ci servono.

585533_fr_xlMa ciò non significa che la Jennifer di Tom Ford sia una borsa a spalla poco femminile: anzi semplicemente regala un tocco di carattere ad un outfit decisamente più austero come può essere appunto quello da lavoro.

È realizzata in pelle di vitello martellata e le sue dimensioni sono, come dicevamo, di tutto rispetto. Partiamo quindi dalla larghezza,  con 37 centimetri, per passare all’altezza che misura 27 centimetri e infine alla profondità, con 14,5 centimetri.

La tracolla è sganciabile e le sue dimensioni possono andare da 49 a 52 centimetri. Infine la maniglia a goccia misura 13 centimetri.

585533_e3_xlPossiamo quindi trasportare agevolmente la Jennifer di Tom Ford sia a tracolla che appesa ad un braccio. Il peso è di circa 1,5 chili. A dare però un aspetto grintoso a questa borsa ci pensano senza dubbio le due zip laterali messe bene in evidenza, che hanno anche l’utile compito di permettere alla borsa di diventare ancora più grande. L’hardware è in metallo con finitura color oro e si adatta alla perfezione al color grafite della borsa.

Una volta aperta troviamo all’interno dettagli anch’essi in grafite, un grande spazio che possiamo organizzare come meglio crediamo per sistemare i documenti, il tablet, ma anche gli oggetti del make up e quelli delle esigenze quotidiane.

Sempre all’interno c’è anche una comoda tasca portadocumenti chiusa con zip e sopra di essa troviamo stampato nome del brand in lettere dorate.

Vi piace davvero? Allora sappiate che il prezzo della tote Jennifer di Tom Ford in color grafite è di circa 2.100 euro.

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Ti piacerebbe una borsa come questa ma ad un prezzo decisamente più abbordabile? Leggi la nostra guida che ti insegna come acquistare borse firmate scontate.

Altre borse da scoprire
Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla media Tom Ford Jennifer 2015