Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Margarita – Dolce & Gabbana – 2015

È ora per tutte di tornare in ufficio: e allora perché non farlo alla grande e con stile grazie alla borsa a mano Margarita di Dolce & Gabbana in pitone e pelle liscia per l’autunno 2015? Guardandola e riguardando infatti non possiamo che immaginarla come l’accessorio perfetto per completare un outfit importante da ufficio, perchè riesce a regalare un tocco di femminilità e glamour nonostante la serietà della linea e dei colori.

E quindi camicia bianca, pantaloni neri, un ottimo soprabito magari in stile mantello e uno stiletto nero il tutto completato dalla nostra borsa a mano Margarita di Dolce & Gabbana. Ora scendiamo come al solito nei particolari e partiamo dalle dimensioni di questo accessorio: ci troviamo quindi di fronte a un oggetto della larghezza di 30 centimetri e l’altezza di 27 centimetri della profondità di 17,5 centimetri.  La borsa Margarita è inoltre dotata di una comoda maniglia a goccia, lunga circa 12 centimetri che permette di portarla tranquillamente a mano o appenderla al braccio.

Le cuciture sono grigio tono su tono mentre l’hardware è in metallo con finitura color oro. Tutta la borsa è realizzata in pelle di vitello e pelle di pitone. L’apertura a scatto si trova sulla parte frontale e sollevato il lembo in pitone possiamo affacciarsi e andare a osservare cosa ci riserva l’interno della Margarita di Dolce & Gabbana. Scopriamo così che si tratta di un accessorio dove lo spazio è perfettamente organizzato ed è possibile sistemare nella maniera migliore tutti gli oggetti che ci possono servire per una giornata di lavoro e dove addirittura trova spazio un utilissimo porta rossetto per avere sempre a portata di mano il nostro colore preferito.

L’interno è in faille sempre della stessa tonalità di grigio dell’esterno è i lati della borsa sono espandibili, tenuti insieme da chiusure a scatto e possono rendere l’oggetto più largo o più compatto in base alle esigenze. Il peso dell’intera borsa è di circa un chilo.

Se la borsa a mano il Dolce & Gabbana non può assolutamente mancare per completare il vostro outfit da ufficio, potete acquistarla al prezzo di circa 3.100 euro.

Credits www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Rosalia Floral 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in nera pelle stampata - Dolce & Gabbana - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa Tracolla in pelle - Dolce & Gabbana - 2016