Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa a mano grande Alexander Wang – Marion 2016

Morbida, grande, perfetta per essere l’abbinamento adatto a tanti outfit: parliamo oggi della Marion Large di Alexander Wang. Questo brand, che ci ha abituati ad avere a disposizione borse firmate una più bella dell’altra, stavolta opta per la semplicità.

Marion-Large---Alexander-Wang2E così la Marion Large si presenta in questo 2016 con le sue linee pure ed eleganti che risultano al tempo stesso classiche ma anche molto contemporanee.

E ci piace anche il colore grigio chiaro, perfetto per dare luce all’abbigliamento che caratterizza la stagione in corso, anche se forse un po’ delicato da proteggere.

La borsa è in pelle bovina, e ora andiamo a scoprire altri interessanti particolari come le dimensioni, che sono 31 centimetri di larghezza, 24 centimetri di altezza e 13 centimetri di profondità. Il peso è do circa 1,3 chili. È dotata poi di una tracolla regolabile, che la rende davvero comoda per essere portata come preferite. Citiamo infine la presenza di  un manico tubolare.

La struttura è ben definita, ma la borsa è molto morbida. L’hardware è in metallo con finitura color acciao, mentre le cuciture sono tono su tono.

Il lembo frontale è chiuso con una chiusura in metallo con meccanismo push, e una volta aperta ci rivela un interno in pelle scamosciata, dotato di due taschine chiuse con zip e per il resto assolutamente libero per riporre tutto quello di cui avete bisogno.

Ha la dimensioni giusta, ad esempio, per portare un tablet senza doverlo incastrare per poi non riuscire nemmeno a chiudere la borsa.

Insomma questa Marion Large, realizzata da Alexander Wang sembra proprio la borsa adatta sia per il lavoro che per il tempo libero.

Avete deciso di farvi un regalo per questa Primavera? Allora vi lasciamo con due ultime info: Marion Large non è realizzata in Italia, e può essere vostra per circa 400 euro. Cosa aspettate?

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Borse a mano

Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Alexander Wang - Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag

Borse a spalla

Borsa piccola per la sera con borchie Alexander Wang Prisma Envelope Mini 2016