Borsa a in pelle blu cobalto GivenchyMedium Nightingale 2015

Desiderate una borsa spaziosa, dalla linea intrigante e dalla nuance deliziosa? Ecco la tote Medium Nightingale in pelle blu cobalto di Givenchy, una delle più amate della maison.

608277_ou_ppPerché anche la borsa grande può essere chic: soprattutto se si tratta di una borsa Givenchy. Ci piace quindi la sua silhouette morbida e gli interni spaziosi. Questa versione media è realizzata in pelle blu cobalto e rifinita con robusti manici: in modo da poter resistere senza problemi anche a carichi di peso più importanti.

Ma dopo questa breve introduzione, passiamo alle misure della Medium Nightingale in pelle blu cobalto di Givenchy, che sono: larghezza di 39 centimetri, altezza di 27 centimetri e profondità di 17 centimetri. È dotata di maniglia a goccia di 11 centimetri e tracolla che va dai 91 ai 92 centimetri, sia regolabile che sganciabile. Il peso non è dei più leggeri, perché parliamo di circa 2,8 chili.

 L’hardware è in metallo con finitura in color argento lucido. È abbastanza da contenere un tablet o molti degli oggetti che avete la necessità di portare con voi e viene fornita con una tracolla opzionale.

608277_fr_ppLa struttura, come abbiamo accennato all’inizio, è morbida e la Medium Nightingale in pelle blu cobalto di Givenchy è realizzata appunto in pelle2323 di vitello. Le cuciture sono tono su tono e una volta aperta la zip che attraversa tutta la parte superiore, ci troviamo davanti ad una fodera in tela e a tanto, tanto spazio. La tote è dotata di una tasca interna e di tasche chiuse con zip.

La Medium Nightingale in pelle blu cobalto di Givenchy è realizzata completamente in Italia, come si vede dalla cura dei particolari, e può essere accostata davvero con tanti outfit differenti, da quelli più easy a qualcosa di stiloso per andare in ufficio.

Ve ne siete innamorate? Non vi resta che acquistarla al prezzo di 2300 euro.


Lascia un commento

Tags

#Givenchy