Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a in pelle blu cobalto GivenchyMedium Nightingale 2015

Desiderate una borsa spaziosa, dalla linea intrigante e dalla nuance deliziosa? Ecco la tote Medium Nightingale in pelle blu cobalto di Givenchy, una delle più amate della maison.

608277_ou_ppPerché anche la borsa grande può essere chic: soprattutto se si tratta di una borsa Givenchy. Ci piace quindi la sua silhouette morbida e gli interni spaziosi. Questa versione media è realizzata in pelle blu cobalto e rifinita con robusti manici: in modo da poter resistere senza problemi anche a carichi di peso più importanti.

Ma dopo questa breve introduzione, passiamo alle misure della Medium Nightingale in pelle blu cobalto di Givenchy, che sono: larghezza di 39 centimetri, altezza di 27 centimetri e profondità di 17 centimetri. È dotata di maniglia a goccia di 11 centimetri e tracolla che va dai 91 ai 92 centimetri, sia regolabile che sganciabile. Il peso non è dei più leggeri, perché parliamo di circa 2,8 chili.

 L’hardware è in metallo con finitura in color argento lucido. È abbastanza da contenere un tablet o molti degli oggetti che avete la necessità di portare con voi e viene fornita con una tracolla opzionale.

608277_fr_ppLa struttura, come abbiamo accennato all’inizio, è morbida e la Medium Nightingale in pelle blu cobalto di Givenchy è realizzata appunto in pelle2323 di vitello. Le cuciture sono tono su tono e una volta aperta la zip che attraversa tutta la parte superiore, ci troviamo davanti ad una fodera in tela e a tanto, tanto spazio. La tote è dotata di una tasca interna e di tasche chiuse con zip.

La Medium Nightingale in pelle blu cobalto di Givenchy è realizzata completamente in Italia, come si vede dalla cura dei particolari, e può essere accostata davvero con tanti outfit differenti, da quelli più easy a qualcosa di stiloso per andare in ufficio.

Ve ne siete innamorate? Non vi resta che acquistarla al prezzo di 2300 euro.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse