Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano piccola in pelle nera Tod’s Micro Wave 2016

Micro Wave di Tod’s è la borsa elegante e compatta che si presenta come il perfetto pass par tout per essere abbinata agli outfit più doversi, in questo 2016.

La vediamo infatti adatta sia a accostamenti elegantissimi, come quelli con il classico tubino, che ad altri più sfiziosi, magari con un bel paio di jeans skinny e un tacco 12.

tods-Micro-Wave'-Leather-Crossbody-Bag-2La struttura è molto interessante, e la parte superiore della borsa richiama le onde del nome: piacevoli le dimensioni, che ne fanno un oggetto comodo da portare con sé anche se dalla capienza moderata. E quindi entriamo nello specifico delle suecaratteristiche,  raccontandovi che le sue dimensioni sono di 22 centimetri di larghezza, 20 centimetri circa di altezza e 10 centimetri circa di profondità.

È dotata di una tracolla che è realizzata parte in metallo e parte in pelle nera di vitello, che è poi lo stesso materiale di tutto il resto della borsa. È dotata anche di una comoda maniglia che ne permette il trasporto quando sganciamo la tracolla.

Per quanto riguarda l’hardware, non è tutto in metallo: gli inserti bianchi danno movimento e contrastano in maniera elegante ma forte con il colore della pelle. Tutte le cuciture sono in nero tono si tono.

Insomma un oggetto di classe ma che non manca di grinta, la  Micro Wave di Tod’s.

E una volta aperta la chiusura a zip che si trova nella parte superiore?

Allora troviamo un interno scamosciato di un delizioso color porpora, che offre un contrasto perfetto con l’esterno. Cosa potete portare con voi? se riuscite a organizzare bene lo spazio, senza dubbio un portafoglio, uno smartphone, qualche prodotto di make up.

Che ne dite, vi lasciate rapire dalla perfetta Micro Wave di Tod’s? Allora sappiate che è completamente made in Italy e può essere vostra per circa 1700 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa Tote in pelle Tod's

News

Small Flower - Tod's - 2016

Borse a spallaPochette

Pochette per la sera Tod's Venice 2016

News

Anno nuovo, borse nuove: ecco le più belle della prossima primavera