Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Mini borsa a mano Lady Lock in pelle – Gucci – 2014

Minuta, perfetta anzi impeccabile, la Mini borsa a mano Lady Lock in pelle di Gucci, realizzata in diverse versioni sia per il 2014 che per il 2015, è proprio quello che serve per completare il vostro outfit da ufficio. Semplice ma elegantissima, spartana eppure davvero piacevole, la Lady Lock unisce una linea retrò, data soprattutto dal manico in bambù e da ispirazioni anni ’60, alla perfezione di un tratto sostanzialmente contemporaneo.

Il risultato è che la borsa a mano di Gucci si sposa con un paio di pantaloni larghi e dritti, con un bel chiodo, ma regala un tocco di eleganza e femminilità anche al tailleur più rigoroso.

Questa piccola meraviglia misura 22 centimetri di larghezza, 17.5 centimetri di altezza e 9 centimetri di profondità, perfetta per ospitare portafoglio, smartphone, documenti e magari gli oggetti make up più indispensabili. È dotata poi di un manico in bambù ricoperto di pelle dalla forma a goccia alto 8,5 centimetri e di una tracolla, che può essere staccata a vostro piacimento, di 55 centimetri. Perfetta, quindi, per portarla a spalla quando avete le mani impegnate.

La mini borsa a mano Lady Lock di Gucci è tutta realizzata in pelle di vitello lucidata, che regala un effetto bon ton a tutto l’insieme e da bambù naturale, cosa che rende i manici, per quanto regolari, uno diverso dall’altro. Tutto l’hardware è in metallo con finiture rodiate. L’apertura si trova sulla parte frontale ed è dotata di lucchetto con cappuccio e ovviamente portachiavi. Una volta aperta la Mini borsa a mano Lady Lock di Gucci, troverete l’interno foderato in camoscio di un delizioso color viola. Le comode tasche con chiusura automatica e lo spazio libero permettono di sistemare comodamente i propri oggetti.

La bella borsa a mano di Gucci è ovviamente Made in Italy, e potrebbe essere vostra con circa 1650 euro.

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *