Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa mano in vernice rosa Dolce & Gabbana Monica 2015

Monica è il sogno delle golose: o almeno di quelle ghiotte di moda! Sembra davvero un bon bon la borsa a spalla di Dolce & Gabbana, realizzata per il 2015.

P00142383-Monica-Small-patent-leather-shoulder-bag-DETAIL_2Con il suo rosa pastello infatti e la vernice lucidissima, ci regala l’emozione di un accessorio che pare quasi il giocattolo di una ragazzina, e invece si rivela lo sfizio che possiamo regalarci per il prossimo anno. Sarà perfetta come borsa primaverile, quando iniziamo ad uscire dai cappotti e dai giacconi, adatta ad essere accostata ad un abito leggero e malizioso.

Il suo fascino retrò, segno distintivo delle creazioni di Dolce & Gabbana, la sua signorilità, la sua delicatezza, ce la rendono un vero inno alla femminilità.

Ma come d’abitudine andiamo a scoprire qualche particolare in più, a partire dalle dimensioni: e parliamo di 21 centimetri di altezza, 26 centimetri di larghezza e 11 centimetri di profondità. Un oggetto di tutto rispetto, non così minuto come potrebbe sembrare a prima vista, ma ampio e capiente e in grado di ospitare gli accessori necessari. È dotata anche di una tracolla sganciabile la cui lunghezza può variare tra gli 84 e i 96 centimetri ed un unico manico a goccia: potrete quindi scegliere se tenerla a mano o a spalla.

P00142383-Monica-Small-patent-leather-shoulder-bag-DETAIL_1La borsa a spalla Monica di Dolce & Gabbana è stato realizzata con pelle di vitello lucida color rosa pastello, mentre la forma è piuttosto strutturata.

L’hardware è in metallo con finitura color argento, e sulla parte anteriore è presente la chiusura turn-lock. Sono in metallo anche i piedini che si trovano sul fondo della borsa e la proteggono dal contatto con le superfici.

Una volta aperta, troviamo all’interno della borsa di Dolce & Gabbana un’insospettabile fodera in tessuto stampato a macchie di leopardo, tasche chiuse con zip e slot, ed anche un utile specchio portatile.

La borsa Monica di Dolce & Gabbana è made in Italy e può essere vostra per circa 1500 euro.

Copyright Immagini mytheresa.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Rosalia Floral 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in nera pelle stampata - Dolce & Gabbana - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa Tracolla in pelle - Dolce & Gabbana - 2016