Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

My Rockstud Embroidered Flap Bag – Valentino – 2015

Della serie: odio passare inosservata, e per ovviare al problema scelgo la Valentino My Rockstud Embroidered Flap Bag. Perché, grazie al drago ricamato sulla parte frontale, sarà impossibile defilarsi all’occhio di chi avete davanti.

Ovviamente si tratta di un accessorio pensato per le sere di questo 2015, capace di dare luce, colore e carisma al vostro outfit, per quanto semplice possa essere.

Ci piace senza dubbio questo tipo di borsa perché esplica alla perfezione lo stile di Valentino, con i ricami ricchi e complessi che di solito sono riservati solo agli abiti, mentre in questo caso prendono vita e danno calore ad una borsa a mano,  che altrimenti non avrebbe altro se non una silhouette molto classica.

Le sue dimensioni non sono troppo piccole: parliamo infatti di 24 centimetri di larghezza, 29,2 centimetri di altezza e 11,5 centimetri di profondità. È dotata inoltre di una tracolla removibile di oltre 70 centimetri, che le permette di essere comodamente portata a tracolla. Ha un unico manico: una volta sganciata la tracolla, la potete portare comodamente a mano.

La Valentino My Rockstud Embroidered Flap Bag è realizzata in materiali differenti: e quindi sulla pelle di vitello che fa da base a tutta la struttura della borsa, s’innesta il camoscio nero ricamato di tante sfumature diverse, che regala un fascino tutto orientale  a questo accessorio.

BGL0L1V_bzL’hardware è in metallo, compresa la comoda chiusura magnetica e i piedini che la proteggono dal contatto con le superfici.

Ogni dettaglio è curatissimo, come ovviamente il grande Valentino ci ha abituati ad aspettarci, tanto all’esterno quanto all’interno, dove ritroviamo di nuovo la pelle.

Quando indossare la Valentino My Rockstud Embroidered Flap Bag? Magari un giorno in cui vi sentite particolarmente esotiche, con un abito alla coreana e un perfetto chignon a fermare i capelli. Il fascino di questa bella borsa non potrà che sottolineare il vostro: potete trovare la borsa di Valentino a circa 4000 euro.

Credits Immagini www.bergdorfgoodman.com

Ti piace questa borsa? Pensa di poter acquistare questo modello e tante altre borse firmate a prezzi scontati. 

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino