Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano in pelle rosa Valentino My Rockstud 2016

Pronte a innamorarvi della nuova tote di Valentino ‘My Rockstud’ realizzata per la primavera 2016? Si tratta di una piccola delizia che oggi vi presentiamo in una speciale tonalità “Water Rose”.  Se questa sfumatura non fa per voi, sappiate però che potete optare anche per un bel verde salvia, oppure che potete sceglierla in rosso o nero. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, e dalla vetrina della maison di moda di Valentino osserviamo più con attenzione come è fatta la ‘My Rockstud‘. Scopriamo allora che si tratta di un pezzo strutturato e realizzata in morbida pelle con un impeccabile bordo nero.

647384_fr_pp (2)Il peso non è leggerissimo, perché parliamo di ben 1,5 chili, mentre le dimensioni sono di circa 11 centimetri di profondità, 20 centimetri di altezza e 26 centimetri di larghezza. È dotata poi un unico manico di 9 centimetri e di una tracolla di un metro, che ci consente di tenere la borsa sia a tracolla che appena alla spalla.

Come dicevamo, la struttura è estremamente semplice ma piacevole, in cuoio di vitello, con i bordi dipinti a mano in nero, cosa che crea davvero un piacevole contrasto con il delicato rosa. L’hardware è in metallo, con finitura color oro lucido, mentre le cuciture sono tono su tono. Sempre in color oro è la grande V di valentino impreziosita dall’ormai iconica forma a piramide, presente sulla placca in pelle che si presenta legata al manico.

Una volta sfilata la falda centrale dalla striscia di pelle che la tiene ferma, possiamo aprire la ‘My Rockstud’ e scoprire che all’interno è tutta dello stesso tenerissimo color rosa,  dove troviamo una comoda tasca chiusa con zip. Lo spazio è sufficiente per ospitare tutti i vostri oggetti indispensabili.

La ‘My Rockstud‘ di Valentino, tutta fatta in Italia, può essere vostra per circa 1500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino

2 Comments

Comments are closed.