Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Obsedia medium – Givenchy – 2015

È letteralmente inebriante, la bella Obsedia medium di Givenchy, come un buon bicchiere di Borgogna da cui il suo colore prende il nome. Realizzata per il 2015, è una variante della classica Obsedia, una delle borse più iconiche di questa maison di moda.

La struttura della Obsedia medium è differente da quella della classica tote, come ben sapete, e l’effetto che ne nasce è quello di una borsa al tempo stesso classico ma molto contemporaneo, quasi futurista. La Obsedia medium di Givenchy è quindi davvero perfetta per la vita di città, perché le sue dimensioni importanti ne fanno un accessorio adatto a trasportare le tante cose indispensabili della vita quotidiana, senza per questo dover rinunciare ad un’eleganza da sempre legata a filo doppio con la maison francese.

Infatti la Obsedia medium è alta 27 centimetri, larga 35 centimetri e profonda 15 centimetri. È realizzata in pelle di vitello martellata ed è dotata di due manici a goccia di 12 centimetri di lunghezza e di una comoda tracolla regolabile e removibile di 91 centimetri.

L’hardware dell’Obsedia medium è uno dei suoi punti forti, seppure delicato ed elegante. Infatti questa borsa propone la chiusura in metallo con finitura color argento icona di Givency:  è a girello ed è inserita nel grande risvolto centrale. La borsa è dotata anche di piedini in metallo che la proteggono dal contatto con le varie superfici.

La chiusura superiore è con un cinturino magnetico e con scheda magnetica e l’interno è davvero ampio: è in pelle nera con scomparti anteriori e posteriori ed una tasca dove riporre gli oggetti più importanti, che desiderate avere sempre a portata di mano.

La stupenda tote Obsedia medium di Givency vanta tutta la qualità della realizzazione del Made in Italy.  Potete utilizzarla per rendere speciali e dare carattere ai vostri outfit e può essere vostra per la cifra tonda di 2500 euro.

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *