Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o a spalla Chloe – Paraty Bag 2015

È davvero senza tempo la borsa a spalla di Chloe, Paraty Bag: sono anni infatti che dive e divine si fanno vedere a passeggio con questo iconico oggetto. Le linee della Paraty Bag, anche in questa versione per il 2015,  sono molto semplici ma al tempo stesso stilose, il pellame è davvero pregiato e nonostante il suo essere basic si propone come l’accessorio da cui non ci si vorrebbe mai separare. È disponibile in differenti misure e quindi può essere adatta ai diversi momenti della nostra giornata.

NMV1ZRL_ckMa come al solito ecco tutti i particolari della Paraty Bag, a partire dalle dimensioni: e ci troviamo davanti ad una borsa di taglia media, di un bel colore rosso ( ma disponibile in tante nuance differenti)  che misura 22 centimetri di altezza, 35 centimetri di larghezza e ben 15 centimetri di profondità! Potete davvero portare con voi tanti oggetti utili, compreso il tablet, senza soffrire per la mancanza di spazio.

La borsa è inoltre dotata di doppi manici piatti e oblunghi di circa 12 centimetri, per  essere portata comodamente appesa al braccio e di una tracolla removibile tubolare di circa 46 centimetri.

NMV1ZRL_akL’hardware della borsa è in metallo, con finitura in ottone, mentre le cuciture sono tono su tono. La zip è presente su tutta la parte superiore della Paraty Bag, con altri dettagli in metallo, che ne rendono le linee ancora più interessanti. I telai sono tubolari  e le impunture seguono il disegno di un ferro di cavallo.

Una volta aperta possiamo trovare all’interno un’elegante fodera di tela in cotone beige che stacca piacevolmente dal colore dell’esterno, insieme ad una tasca interna con cerniera.

La borsa a spalla Paraty di Chloe, realizzata con pelle di vitello grana, è quindi un delizioso oggetto da accostare a tanti outfit differenti. Il prezzo? Può essere vostra per circa 1.990 euro.

Credits Immagini www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016