Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Peekaboo Large Printed Tote Bag Multicolor – Fendi – 2015

Fa-vo-lo-sa: è la prima esclamazione che si è portati a fare osservando la stupenda Peekaboo di Fendi, nella versione Large e Multicolor, realizzata per il 2015. È una vera e propria sferzata di colore ma senza perdere in nessun modo la sua capacità di essere un’icona chic della maison italiana. Infatti le nuance presenti si susseguono e si rincorrono, passando dal bianco e nero all’arancio, dal rosa all’azzurro.

Resta comunque l’accessorio adatto per un look più elegante, capace però di rendere sbarazzino un outfit  “serio”. E le dimensioni? Non lasciatevi trarre in inganno dai colori, che sembrano renderla più minuta: qui ci troviamo di fronte alla versione più grande dell’iconica borsa di Fendi, con 40 centimetri di larghezza, 30 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità. È dotata poi di una comoda maniglia di circa 6 centimetri e di una tracolla di circa 54 centimetri, che può essere rimossa in base alla necessità.

La tote è in pelle di vitello dipinta a strisce multicolor su tutta la superficie, mentre l’hardware in metallo color oro offre un gradevole contrasto. La base della borsa è nera come i manici e la tracolla, e nere sono anche le cuciture.

BGL0JSU_bzLa Peekaboo Large Printed Tote Bag Multicolor può essere come di consueto indossata in due modi: o tenendola chiusa, o aperta per mostrare l’interno che è bello come il resto di questo accessorio, e mettere in vista in questo modo anche la placca che porta inciso il nome Fendi (come se ce ne fosse bisogno per riconoscere la borsa).

La chiusura è in turn-lock e all’interno troviamo  due tasche chiuse singolarmente con la zip, che insieme creano una suddivisione che regala un’organizzazione dello spazio davvero ottima. Ai lati due linguette chiuse con bottone permettono di ampliare ulteriormente la borsa.

Che altro aggiungere: anche questa versione della Peekaboo è l’ennesima prova da parte di Fendi del fatto che, quando creatività, tecnologia e artigianalità si sposano, il risultato non può che essere ottimo. La tote è completamente made in Italy e può essere vostra per circa 6400 euro.

Credits Immagini www.bergdorfgoodman.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *