Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa a mano in pelle nera per il lavoro ed il tempo libero Fendi Petit 3Jours 2015

È davvero un concentrato di stile la bella shopper di Fendi Petit 3Jours, che vi presentiamo nella versione realizzata per il 2015. Una borsa elegantissima, perfetta per l’ufficio, ma adatta anche allo shopping, che può contenere un mondo intero, dal tablet allo smartphone, dal make up all’ombrellino che in questa stagione non può mai mancare.

Ideale per diventare l’accessorio protagonista dello stile ladylike, la Petit 3Jours di Fendi ha la classica e iconica forma che possiamo ritrovare nelle borse firmate Fendi, ma al tempo stesso tira fuori un carattere davvero carismatico.

E i particolari? Eccoli tutti a vostra disposizione: a partire dalle dimensioni, che sono 31 centimetri di altezza, 12 centimetri di profondità e 22 centimetri di larghezza. La composizione è in vitello e agnello, cosa che rende la borsa di Fendi davvero morbidissima. È dotata di doppia maniglia e di tracolla amovibile, per essere trasportata nella maniera che preferite.

È rifinita in maniera deliziosa, grazie anche al taglio a vivo dipinto a mano. Le cuciture sono tono su tono, mentre l’hardware è in metallo con finitura in palladio. Sono in metallo anche i piedini di protezione che si trovano alla base della borsa. Sulla parte frontale ci sono due travette impunturate a mano che riportano il logo Fendi.

Una volta aperta la chiusura che si trova nella parte superiore, dopo il nero dell’esterno troviamo davvero un’esplosione di colore, di un azzurro delizioso e davvero luminoso in nappa. L’interno è libero e potete organizzarlo secondo le vostre esigenze, ma ci sono anche due piccole e comode tasche dove potete mettere i vostri documenti.

La borsa firmata Fendi Petit 3Jours è ovviamente made in Italy e può essere vostra per circa 2.000 euro.  Tra le ultime deliziose versioni segnaliamo anche quella con costole multicolor dipinte a mano e quella strepitosa color tortora.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks