Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa a mano azzurra Rogue di Coach Collezione 2016

La Rogue Bag di Coach, realizzata per questo 2016, è l’accessorio perfetto ispirato allo spirito della ragazza Coach, libera ed elegante al tempo stesso.

ROGUE-bag-coach-2E si tratta di una borsa a mano davvero bella, declinata in tante sfumature differenti, una più piacevole dell’altra: e c’è da dire che mentre alcune risultano più adatte al prossimo autunno, altre sono davvero perfette per accendere gli outfit della primavera. Abbiamo quindi il prugna, il nero, il petrolio, il testa di moro, il sabbia, il bianco ottico e un bellissimo tono di blu.

Ma iniziamo come al solito a dedicarci ai particolari: ed ecco le dimensioni, che sono 30 centimetri di altezza, 25 centimetri di larghezza e 12 centimetri di profondità.

Ad attirare l’attenzione nella Rogue Bag di Coach sono poi i particolari: al di là della bellissima pelle in fiore di vitello, ci sono le deliziose maniglie arrotondate di un colore differente rispetto al resto della borsa, la tracolla rimovibile tagliata a vivo con i bordi dipinti a mano, il charm che pende elegantemente da un lato.

Abbiamo poi delle cuciture a contrasto ( in questo caso sono giallo/arancio su prugna) e un hardware in metallo con finitura acciaio brunito, compresi i piedini che proteggono la borsa nella parte finale.

Insomma, ci piace davvero tanto, questa Rogue Bag (come del resto tante altre borse firmate proprio da Coach) che possiamo accostare come preferiamo.

E una volta aperta la zip superiore scopriamo che si tratta della borsa perfetta per chi ama essere sempre organizzato.

Infatti all’interno troviamo una tripla ripartizione. Ai lati ci sono due spazi con interno scamosciato, invece al centro uno spazio più grande con tela in cotone. Tutti da organizzare come meglio credete.

Allora, avete deciso che la Rogue Bag di Coach è davvero la borsa perfetta per la prossima stagione? Allora sappiate che può essere vostra per circa 650 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa a mano Coach

Borse a tracolla

Inspired Bag da Coach Saddle bag

Borse a tracolla

Borsa a tracolla a fiori Saddle Bag Coach

Borse a spallaBorse a tracollaBorse in pelle

Saddle Bag 23 - Coach 2016

2 Comments

Comments are closed.