Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Saffiano Lux con doppia zip – Prada – 2015

Algida, basic, perfetta per l’ufficio o per lo shopping: insomma la tote Saffiano Lux con doppia zip realizzata da Prada per il 2015 nella versione talco e nera, rappresenta una di quelle belle borse che mai dovrebbero mancare nel guardaroba. Il range di outfit a cui potete accostarla è davvero vasto: in pratica dal tailleur della mattina al jeans del tardo pomeriggio, all’abitino del sabato pomeriggio, la tote Saffiano Lux con doppia zip può essere senza problemi la vostra insostituibile compagna.

Ma ecco qualche particolare sulla bella borsa di Prada, a partire dalle dimensioni: abbiamo quindi 28 centimetri di lunghezza, 19,5 centimetri di altezza e 12 centimetri di profondità. Questa shopping è realizzata in pelle Saffiano (bellissima, resistentissima, copiatissima e inventata come ormai sappiamo da Mario Prada qualche annetto fa) in bianco, ma che alla maison di moda preferiscono definire talco, con bordi a contrasto neri.

La Saffiano Lux è dotata di una doppia maniglia sempre in pelle di circa 13 centimetri e di una tracolla che può essere regolata e rimossa di circa 54 centimetri. Leggera e molto vestibile, ha tutto l’hardware in metallo color acciaio, compreso il lettering  sul triangolo in pelle nella parte frontale, la doppia zip superiore  e i 4 piedini di protezione sulla base della borsa. La Saffiano Lux è dotata anche di mini portachiave esterno e di chiusura con bottoni laterali a pressione su vani open frame, davvero utili per rendere la borsa meno ingombrante da chiusa e più capiente da aperta.

Sulla parte superiore, una volta aperte le zip, potete vedere come siano presenti due grandi tasche, una anteriore e una posteriore. Ci sono anche tre tasche interne di cui una dotata di chiusura con zip, mentre il tutto è foderato con pelle in nappa.

La tote Saffiano Lux con doppia zip di Prada è completamente made in Italy, e può essere vostra per circa 1400 euro.

Credits Immagini www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Diagramme

Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *