Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano nera See by Chloe

Semplice, spaziosa, con un disegno iconico che si ripete dal 2001, la See by Chloe hobo bag è la classica borsa passpartout realizzata per il 2016 che possiamo davvero usare sempre e dovunque. La immaginiamo infatti perfetta per completare un outfit più elegante per l’ufficio, dove grazie alle sue grandi dimensioni possiamo mettere davvero di tutto, come per esempio il tablet e la borsa del make up. Al tempo stesso la See è davvero perfetta per andare a fare shopping, e può presentarsi anche come un elegante mommy bag, perché grazie alle sue dimensioni possiamo portare anche le cose dei bambini.

seecl4065912867_q3_1-0._QL90_UX336_Ma scopriamo più da vicino le sue caratteristiche, a partire dalle dimensioni, che sono 33 centimetri di altezza, 46 centimetri di larghezza, 13 centimetri di profondità. È inoltre dotata di doppi manici laminati di circa 9 centimetri. Il peso è di circa 790 grammi.

La struttura è regolare, la pelle morbidissima e le cuciture tono su tono. Sulla parte frontale ha in piccolo il logo della maison, e una cerniera verticale si apre su una tasca laterale. Le cuciture sono tono su tono, mentre l’hardware è in metallo con finitura in acciaio.

Realizzata in Portogallo in pelle bovina, ha una chiusura magnetica che si apre sulla spaziosa parte interna. Una volta aperta scopriamo dentro uno spazio davvero grande, foderato, dotato di tre tasche che ci aiutano ad organizzare le nostre cose.

See by Chloé nasce nel 2001 come una linea in denim e poi cresce e si evolve in una diversificata e completa linea di ready-to-wear che ha trovato il favore delle fashionist più esigenti.

E quindi alla fine ci troviamo con una borsa ricca di stile, elegante e piacevole, in grado di diventare il pezzo forte del nostro guardaroba.

Vi piace davvero la See by Chloe hobo bag? Allora sappiate che può essere vostra per circa 380 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016