Signature Aloha e F. Signature – Versace – 2014

Versace propone una collezione in edizione limitata per il 2014 che si basa sulle iconiche borse della linea Signature, ma con alcune considerevoli varianti. Si tratta infatti di pezzi pensati in parte per festeggiare il nuovo negozio Versace di Honolulu, come la Signature Aloha e la F. Signature: ecco le loro caratteristiche.

Innanzitutto c’è da dire anche le edizioni limitate hanno in comune tutta una serie di caratteristiche con le classiche della serie, a partire dalle dimensioni: è infatti possibile scegliere tra una versione “Grande”,  alta 26 centimetri, larga 43 centimetri e profonda 15ed una versione “Mini”, larga 24 centimetri, alta 19 centimetri e profonda 11. Entrambe sono equipaggiate con manici rigidi e tracolla in pelle rimovibile. Realizzate al 100% in pelle, hanno una chiusura magnetica ed un’aletta frontale che può essere ripiegata.

aloha1

Passiamo ora alle caratteristiche specifiche: la prima di cui si è parlato è l’Aloha ovvero un deciso omaggio alle Hawaii già a partire dai colori: è disponibile infatti in blu, come il mare locale, in rosa, come gli straordinari fiori che crescono sull’isola, ed è decorata con le classiche teste di medusa simbolo della Maison Versace.

La seconda borsa in questione, la F Signature, deve invece il suo nome alle frange realizzate in suede su base di nappa che la arricchiscono: è disponibile nei colori nero, bianco, fucsia, blu.

versace_784x0

Nell’edizione limitata sono presenti anche versioni in bianco e nero ancora più decorate: in ogni caso le Signature si dimostrano ancora una volta adatte ad ogni momento del giorno, dal lavoro al tempo libero, per tutte le donne che amano stupire e mettersi in gioco.

Credits Immagini http://www.vogue.it 


Lascia un commento

Tags

#versace