Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano Valentino Garavani Single Handle 2015

Elegante e rigorosa, ma assolutamente piacevole da guardare e da indossare: oggi parliamo della borsa Single Handle di Valentino Garavani realizzata per il 2015.  Si tratta di un bell’accessorio in cui il famoso designer italiano ha pensato di accostare ben tre colori: il marrone, il rosa e il nero, in una sintesi di femminilità e stile che si sposa perfettamente ad un outfit più semplice come quello dell’ufficio, piuttosto che a qualcosa di più sfizioso che possiamo indossare nel tempo libero.

Ma che dimensioni ha questa bella  tote?  Parliamo di 36 centimetri di larghezza, 27 centimetri di altezza e 14 centimetri di profondità: si tratta quindi di una borsa delle dimensioni abbastanza importanti, non grandissima ma che comunque può contenere comodamente tutto quello che siamo soliti portare con noi. È dotata di un unico manico, che poi è quello che dà il nome alla borsa stessa, di circa 18 centimetri di lunghezza, che permette all’accessorio di essere portato comodamente al braccio o di essere tenuto  in mano.

Realizzata al 100% in pelle di vitello ha cuciture tono su tono: l’hardware della Single Handle di Valentino Garavani è invece in metallo con finiture color oro.

La borsa si apre attraverso una chiusura che si trova sul lembo frontale: degno di nota è anche l’interno davvero spazioso e che ospita una tasca interna chiusa con zip, mentre il logo di Valentino Garavani si trova sulla toppa interna. La borsa è divisa in più scomparti e ognuno può essere organizzato secondo le vostre preferenze

Piacevole, elegante, lineare, con quel tocco di stile che non manca mai negli accessori realizzati dal grande Valentino, la Single Handle può diventare la borsa passepartout dei vostri outfit lavorativi.

Realizzata ovviamente al 100% in Italia questa bella borsa può essere vostra per  circa 1.295 euro. Che ne pensate: si può fare?

Credits www.farfetch.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino