Small Diorissimo – Dior – 2014

Piccola, irresistibile e tentatrice, la Small Diorissimo si propone come un lampo sensuale e giocoso, nell’universo della Collezione che la Maison ha preparato per l’autunno/ inverno 2014/2015. Estremamente minuta e femminile, sembra fatta per abbinarsi alla perfezione ad un outfit sbarazzino, ma anche regalare una pennellata di vivacità ad una tenuta più sobria e rigorosa.

Prosegue quindi Dior con il trend delle mini borse: infatti la Small Diorissimo misura 22,5 centimetri di lunghezza, 16,5 di altezza e 10 di profondità. È realizzata in pelle di vitello liscia ed è dotata di due manici e di una tracolla in pelle, che può essere agganciata e sganciata a piacimento: può essere quindi portata sia a mano che comodamente a spalla. Tutti i dettagli in metallo hanno una finitura lucida argento, compresi i 4 charm che compongono le lettere del marchio Dior.

M0986PSTH_M57D_V1_Z

La chiusura è magnetica ed è posta all’interno della Small Diorissimo, dove tutto si trasforma: infatti si passa dallo squillante Rose Hot Pink della parte esterna, al delicatissimo Gris Dior della fodera. Il contrasto è delizioso e affascinante: ogni volta che aprite la vostra divertente borsetta, Dior vi ricorda che farsi notare è importante, ma non bisogna mai trascurare il fatto di essere sempre delle eleganti…Miss.

Perfetta sia per il giorno che per la sera, la Maison Dior mostra con la Small Diorissimo, che si può essere aspirare al tempo stesso all’eleganza e alla spontaneità: basta avere lo stile giusto….in questo caso lo stile Dior.


Lascia un commento

Tags

#dior