Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spallaBorse in tessuto

Borsa da palestra Small Gym Bag – adidas by Stella McCartney – 2015

Si può andare con stile anche in palestra? Ovvio che si può! E la Small Gym Bag, borsa realizzata per questo 2015 da di Stella McCartney per Adidas ce lo dimostra in pieno. Si tratta infatti di un oggetto estremamente pratico ma al tempo stesso ricercato, che vi evita, andando a fare sport, di essere viste con quei borsoni che il più delle volte gridano vendetta.

Invece questa borsa sportiva, realizzata in ecopelle e con un dettaglio di stampa a foglia, diventa davvero l’oggetto capace di impreziosire anche l’outfit più semplice.

Ed è ormai dal 2005 che Stella McCartney e Adidas collaborano per trasformare l’activewear attraverso l’opera di questa grande design, che utilizza stampe giocose e tutta l’energia che da sempre contraddistingue i suoi capi. Il suo grande valore aggiunto è stato senza dubbio l’essere in grado di abbinare praticità e alta sartoria, con tratti femminili, tessuti deliziosi e dettagli funzionali. Insomma, dal tennis allo yoga, dalla corsa allo sci, l’ispirazione di adidas by Stella McCartney ha trasformato completamente un angolo di guardaroba prima piuttosto trascurato.

Vi abbiamo incuriosito? E allora andiamo a scoprire più nel dettaglio la Small Gym Bag adidas by Stella McCartney, partendo come al solito dalle dimensioni, che sono 34 centimetri di altezza, 49 centimetri di lunghezza, e 19,5 centimetri di profondità . La borsa è dotata di una doppia maniglia e di una tracolla che permette di portarla comodamente appesa alla spalla. È davvero leggera, perché il peso è di circa 710 grammi.

Sulla parte frontale c’è un logo piatto e lucido, le cuciture sono tono su tono e l’hardware è in metallo con finitura color acciaio. È dotata di una tasca laterale con cerniera e due zip nella parte alta.

Una volta aperta scopriamo un bello spazio funzionale, adatto per tutte le cose che ci servono in palestra.

La Small Gym Bag di adidas by Stella McCartney può essere vostra per circa 100 euro.

Credits Immagini My Theresa

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Mini handbag Stella Mc Cartney

Borse a mano

Borsa a mano Mini hand bag Stella Mc Cartney

Borse a spallaPochette

Borsa in pelle blu Stella McCartneyFalabella shaggy deer 2015

Borse a tracolla

Borsa a tracolla in pelle di capra Falabella Stella McCartney -