Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa in pelle nera Mulberry Small Kensington 2015

È caratterizzata da linee semplicissime, quasi severe, la borsa a tracolla Small Kensington di Mulberry realizzata per il 2015, e scopriamo subito come tale accessorio abbia la stoffa per essere il perfetto accompagnamento all’outfit da ufficio: meno adatto invece per una serata chic o per accostamenti più sbarazzini.

Insomma, la parola “utile” ce l’ha davvero scritta addosso a lettere cubitali,  questo accessorio della casa di moda Mulberry, fondata nella campagna inglese del Somerset nel 1971, e conosciuta per i suoi articoli di pelletteria altamente artigianale, uno dei pochi marchi di lusso in continua espansione con una base di produzione ancora presente nel Regno Unito.

MULF-WY19_V3E ribadiamo lusso: perché non dovete pensare che semplicità sia sinonimo di poco valore. Basta guardare la perizia di realizzazione della  Small Kensington. E scopriamo allora qualcosa in più su questa borsa a partire dalledimensioni, che sono 26 centimetri di altezza, 24 centimetri di larghezza e 13 centimetri di profondità. La borsa di Mulberry è poi dotata di una tracolla regolabile e staccabile e di una maniglia a goccia: sta a noi poi decidere qual è il modo più comodo per trasportarla.

È realizzata in pelle di vitello,  all’interno è foderata con tessuto in tela. L’hardware è in metallo con finitura color oro pallido, mentre tutte le cuciture sono tono su tono.

La struttura della borsa è a soffietto  ed è suddivisa in due scomparti con chiusure superiori dotate di bottone magnetico e con aperture con coulisse sia sul davanti che sul retro.

Una volta aperta scopriamo tanto spazio che possiamo organizzare come meglio crediamo, ed una tasca chiusa con zip dove sistemare ad esempio i documenti, per averli sempre a portata di mano.

La comoda borsa di Mulberry Small Kensington, perfetta per l’ufficio, è made in UK e può essere vostra per poco più di 900 euro….allora, vi lasciate tentare?

Credits immagini www.fwrd.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla Mulberry

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a spalla Shoulder bag Mulberry

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa in pelle piccola per la sera rosa Mulberry Lily Mini 2016

Borse a tracolla

Borsa in pelle scamosciata a tracolla Mulberry Delphie Duo 2015