Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa grande a tracolla nera Tory Burch Thea Medium Slouchy 2016

Di una semplicità estrema, perfetta per andare in ufficio o come borsa da viaggio, vi presentiamo oggi la borsa Thea Medium Slouchy di Tory Burch realizzata per il 2016. Questa tipologia di borsa ha infatti due caratteristiche interessanti. Da un lato il suo aspetto molto neutro la rende adatta ad essere presente anche nell’ambiente di lavoro, dall’altra le sue dimensioni ne fanno l’accessorio perfetto per trasportare tutto quello di cui si ha bisogno, magari quando si viaggia per lavoro.

Ma prima di scendere a scoprire tutti i particolari della borsa Thea Medium Slouchy di Tory Burch, due parole sul brand. Tory Burch è un marchio lifestyle di lusso che si ispira allo stile classico sportswear americano e lo interpreta in maniera sensibile ed eclettica. Esso incarna lo stile personale e lo spirito del suo CEO e designer, ovvero Tory Burch, che crea abiti e accessori alla moda ma che possono essere indossate dalle donne di ogni età.

Adesso però smettiamo di chiacchierare e ci dedichiamo ai particolari della borsa Thea Medium Slouchy di Tory Burch. È realizzata completamente in pelle di vitello, ed è disponibile solo in nero. Le dimensioni sono di 28 centimetri di altezza, 35 centimetri di larghezza e 12,5 centimetri di profondità: insomma una gran bella borsa dove mettere molte cose.

L’hardware è in metallo dorato, che contrasta gradevolmente con il nero della borsa, mentre le cuciture sono tono su tono. È dotata di doppio manico e tracolla che le permette di essere trasportata a spalla. Ai manici sono appese nappe in pelle che decorano e danno movimento a questo accessorio. Sulla parte frontale è impresso il logo del brand. Nella parte superiore troviamo invece una zip che c’introduce all’interno. Lo spazio è libero a parte una tasca chiusa con zip, e c’è una fodera con il logo del brand.

La borsa Thea Medium Slouchy di Tory Burch può essere vostra per circa 470 euro.

Altre borse da scoprire
Shopper

Borsa Shopper rosa con cerniera Tory BurchTory Burch - 2016

Shopper

Borsa Shopper Grande con chiusura a T Tory Burch -2016