Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Volta – Louis Vuitton – 2015

Amate il lusso, Vuitton è il vostro brand di riferimento ma siete stanche delle solite forme? Dritta dritta dalla nuova collezione 2015 arriva Volta, la messanger bag che si rivela assolutamente adatta per voi! Tira infatti decisamente aria nuova, grazie a questa bella borsa dalla nuance accesa, pronta a dare una scossa elettrica al vostro armadio. L’outfit adatto è ovviamente easy, sportivo (ma non troppo), magari da accostare ad un bel paio di pantaloni skinny e ad una camicetta, se la primavera inizia ad essere davvero tale.

Questo nuovo design è davvero tutto un movimento, ma scopriamo altri particolari interessanti, a partire dalle dimensioni. Abbiamo quindi 30 centimetri di larghezza, 25.5 centimetri di altezza e 13 centimetri di profondità. La messenger bag Volta è dotata di un manico arrotondato e di una tracollina (entrambi possono essere rimossi) davvero sottile: può essere quindi indossata secondo le vostre preferenze.

louis-vuitton-volta-soft-leather--M50287_PM1_Interior view

Il materiale è pelle di vacchetta Taurillon martellata, ad eccezione del manico che invece è imbottito e liscio. L’hardware è in metallo color oro, e ad attirare lo sguardo è senza dubbio il grande monogramma frontale che funge da chiusura con sistema LV e che gioca sull’accostamento tra pelle e metallo.

Una volta aperta vediamo una delicata fodera in microfibra di un tenerissimo beige, e scopriamo che all’interno è divisa in due grandi scomparti. Questo si rivela senza dubbio una sorpresa piacevole, perché permette di organizzare al meglio gli oggetti che dobbiamo riporre in essa. È presente anche una tasca piatta interna, una tasca centrale chiusa con zip ed una tasca esterna posteriore piatta.

Insomma  la messanger bag Volta di Vuitton si rivela la borsa perfetta per le donne indaffarate che non possono fare a meno di portarsi dietro tutto…ma desiderano farlo con stile ed eleganza.

Vi siete innamorate di questa rosseggiante meraviglia? Non vi resta che acquistarla al prezzo di 3830 euro.

Se ti piace questo brand non perderti il nostro articolo sulle borse Louis Vuitton più belle.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *