Borsa in pelle stampata Miu Miu Appliquéd leather 2015

Bella, colorata ed elegante, magari da indossare con un little black dress: la borsa a spalla Appliquéd leather di Miu Miu si candida ad essere una delle nostre borse preferite per la bella stagione 2015 (bella…concedeteci un pizzico di ottimismo!), quella da cui si diventa inseparabile per qualche mese, fino quasi a scordarsi di avere altro nell’armadio.

Perché? Perché grazie alla sua forma e alle sue decorazioni,  la borsa a spalla Appliquéd leather di Miu Miu è un vero accessorio pass partout. Oggi indossate i jeans? La borsa Miu Miu è assolutamente perfetta! Nel tardo pomeriggio optate per un abitino? Non ci crederete ma la Appliquéd leather si sposa bene anche con i mini dress.

Ed eccoci al momento più interessante di questa chiacchierata: com’è fatta la borsa a spalla Appliquéd leather di Miu Miu? Le dimensioni sono 28 centimetri di larghezza, 29 centimetri di altezza e 4 centimetri di profondità. È tutta in pelle di vitello e pesa circa 600 grammi. È dotata di una maniglia a goccia di 30 centimetri di lunghezza, che ne permette un comodo trasporto a spalla. Davvero piacevole è la fantasia che rende così bella la borsa di Miu Miu: un richiamo a certi modelli retrò la renderanno oggetto del desiderio per tutte le amanti del vintage. I colori sono il blu navy, il bianco,  e l’azzurro. Le pezze di quest’ultima nuance sono cucite sopra i disegni stessi: da qui il nome Appliquéd leather.

L’hardware è in metallo color argento, compreso il lettering della casa di moda. La borsa è chiusa nella parte superiore con una coulisse in pelle che ne permette l’agile apertura e chiusura. L’interno è blu, comodo e spazioso, con tasca slim per permettere alle cose più utili di  essere a portata di mano.

Potete acquistare la stupenda borsa a spalla Appliquéd leather di Miu Miu a circa 1100 euro.

Credits Immagini www.net-a-porter.com


Lascia un commento

Tags

#miu miu