Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa Media a spalla Saint Laurent Monogram College

Meraviglia! Che altro dire della splendida Borsa Media a spalla Monogram College di Saint Laurent?

Perchè davvero è una tale delizia che lascia senza parole. Del resto è impossibile aspettarsi qualcosa di meno da questa maison di moda che da decenni rende splendide le donne di tutto il mondo.

È anche semplicissima, la Borsa Media a spalla Monogram College di Saint Laurent, e per questo possiamo decidere di accostarla a molti outfit differenti, a partire da quello per l’ufficio, a cui regala senza dubbio un tocco di femminilità, ma anche a quello per il tempo libero, più easy, e persino a qualcosa di più elegante per una occasione dove sfoggiare con grazia un tocco davvero chic.

E dopo tutti questi complimenti, passiamo al concreto e andiamo a vedere tutte le sue caratteristiche.

Partiamo come al solito dalle dimensioni, che sono 16 centimetri di altezza, 23 centimetri di larghezza e 6 centimetri di profondità. La Borsa Media a spalla Monogram College di Saint Laurent è dotata di una maniglia a goccia di 5 centimetri e di una tracolla in metallo regolabile di circa 52 centimetri. Sempre in metallo color acciaio è l’hardware mentre le cuciture sono tono su tono.

Il colore è davvero bello, femminile, elegante e delicato, in beige scuro, mentre il materiale in cui è realizzata la borsa è pelle di agnello grana matelassé.

Sulla parte frontale c’è il grande logo YSL. La struttura, come dicevamo è molto semplice e a soffietto, sicchè aprendola ci troviamo ad avere un po’ più di spazio da gestire. La chiusura è magnetica a scatto, e una volta aperta scopriamo un interno in Faille nero con due spazi liberi e una tasca centrale chiusa con zip.

E’ lì ad esempio che potete riporre i documenti.

Insomma, la Borsa Media a spalla Monogram College di Saint Laurent è proprio quello che ci vuole per il prossimo autunno: concludiamo dicendo che è fatta in Italia e che il prezzo è di circa 2200 euro.

 

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Mini borsa tracolla con frange Saint Laurent

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Saint Laurent Emmanuelle small 2014

Borse a manoBorse in pelle

Sac De Jour con borchie - Saint Laurent - 2015