Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spallaBorse a tracolla

Borsa a spalla o a mano grigia London di Burberry2016

Elegantissima nella sua semplicità: non possiamo che eleggere la borsa a spalla London di Burberry London come uno degli accessori più belli per completare un outift da ufficio, almeno in questa primavera 2016. La sua linea, la texture della pelle, il fatto che sia disponibile anche in un delizioso e tenerissimo rosa ce ne hanno fatto davvero innamorare.

Borsa-a-spalla-London-Burberry-London-2016-2E quindi come al solito al via con i particolari, a partire dalle dimensioni, che sono 12 centimetri di profondità, 27 centimetri di centimetri di larghezza, 20 centimetri di altezza. È dotata di una maniglia di circa 9 centimetri e di una tracolla regolabile che va dai 103 ai 119 centimetri. Il peso è di circa 800 grammi.

La borsa a spalla di Burberry London è realizzata in pelle di vitello a gran in una tonalità di grigio ghiaccio che possiamo davvero definire senza tempo.

Lateralmente ospita l’iconico check-tela che ha reso famosa la maison di moda  Burberry, una firma che risale al 1920.

Progettato per adattarsi ad ospitare elementi essenziali come il vostro cellulare e il portafoglio, questo oggetto dal design compatto ha una tracolla staccabile che renderà semplice la transizione dall’uso per il giorno a quello per la notte.

Le cuciture sono tono su tono, le finiture sono in cotone, l’hardware è in metallo con finitura color oro, compresi i piedini sul fondo che proteggono la borsa dal contatto con le superfici. I bordi sono dipinti a mano.

C’è una doppia chiusura magnetica con bottone,  e persino un clip con bottone sulle maniglie. L’interno è foderato in cotone di un grigio più scuro. Lo spazio è libero, da organizzare in base alle vostre esigenze, con una taschina chiusa con una zip e altre due tasche a marsupio interne per riporre i documenti più importanti.

La borsa a spalla London di Burberry è fatta in Italia e può essere vostra per circa 1100 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a tracolla Burberry The Belt 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla media in pelle rossa Burberry Medium Dewsbury

News

Back to Seventies: la nuova collezione Burberry per l'autunno inverno

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla rosa e oro Burberry Madison 2015