Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla Mulberry

Eleganza, minimalismo e stile, ecco le parole che descrivono la bellissima borsa a spalla Mulberry, una borsa che tutte dovrebbero avere. Perché? La risposta è semplice: è versatile, di classe, ed è perfetta per la sera e per il giorno. Di forma rettangolare ma con gli angoli “rotondi”, questa borsetta è stata disegnata da Johnny Coca per accontentare chi desidera coniugare comodità ed eleganza. Il materiale è una morbida pelle nera, sia all’interno che all’esterno della borsa. La si può portare sia come pochette a mano che come borsa a tracolla, grazie alla preziosa catena dorata rimovibile, che permette un uso trasversale o verticale.

L’interno è il regno della praticità, grazie ai tre scompartimenti, di cui quello centrale chiuso da una cerniera dorata, che permette di tenere al sicuro portafogli e cellulare. Tutti gli scomparti sono ampi e capienti, e presentano una chiusura a bottone che rende la borsa ancora più sicura. La parte anteriore con chiusura che ricorda la “postina”, poi, è un tocco di originalità che spesso manca nelle classiche borsette da sera nere.

La borsa è larga 22 cm, alta 15 cm e profonda 5 cm. La tracolla è regolabile, e raggiunge una lunghezza massima di 117 cm. La borsa è estremamente versatile, non solo nella maniera in cui si può indossare, ma anche nella varietà di abbinamenti che permette di fare. Si può infatti abbinare al classico tailleur, nero o colorato, per una giornata di lavoro, oppure può essere utilizzata come borsa da sera, con un tubino o un mini abito, magari in una tinta accesa come il fuxia o il giallo. Anche il tempo libero è l’ideale per questa borsa Mulberry: provate ad abbinarla con delle sneakers e jeans skinni, o con una gonna ampia a pois o a righe, e sarete stupite del risultato.

La borsa è resa poi inconfondibile da logo Mulberry dorato, ben visibile nella parte frontale sotto la chiusura, ma anche sul davanti. La borsa è Made in UK.

Prezzo: 597 dollari

Altre borse da scoprire
Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a spalla Shoulder bag Mulberry

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa in pelle piccola per la sera rosa Mulberry Lily Mini 2016

Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa in pelle nera Mulberry Small Kensington 2015

Borse a tracolla

Borsa in pelle scamosciata a tracolla Mulberry Delphie Duo 2015