Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Passare inosservate? Impossibile con la particolarissima, unica e colorata borsa a spalla in pelle Faye di Chloé. Un oggetto da ammirare in continuazione, studiato nel minimo dettaglio e davvero inimitabile. Si tratta di una borsa a spalla di medie dimensioni, e dalla forma trapezioidale tipica di alcuni dei modelli proposti da Chloé nelle sue ultime collezioni. Un segno distintivo, un marchio di fabbrica che non tralascia mai l’originalità. La borsa è ricca di pattern e decorazioni. Iniziamo dalla parte superiore, che presenta un pattern a righe spesse sulle tinte calde del mattone e del bordeaux scuro, colori ripresi anche nel resto della borsa, insieme al beige e a un marrone scuro, utilizzato per le cuciture a vista. Le decorazioni sono costituite da preziose borchie dorate disposte su tutto il contorno della borsa, sia nella parte superiore che su quella inferiore, e anche nella parte centrale, andando a impreziosire l’ipnotico pattern geometrico. Patchwork, borchie e cuciture a vista, dunque, per uno stile rustico ma glam, perfetto per il giorno ma anche per una serata informale.

La borsa è dotata di una tracolla e di una catena dorata con anello finale agganciato alla parte anteriore, entrambe rimovibili per portare la borsa a proprio piacimento come una tracolla ma anche come borsa a mano. L’interno della borsa ha una struttura a fisarmonica divisa in tre scomparti, di cui uno chiuso con una cerniera. Si tratta di una scelta molto pratica, che permette di dividere al meglio i propri oggetti personali e di ritrovarli immediatamente tenendo la borsa sempre in perfetto ordine. La chiusura a portafoglio con bottone magnetico completa la comodità di questa borsa.

Le dimensioni sono medie: la larghezza è di 32 cm, la lunghezza di 25,5 cm e la profondità di 7,5 cm. Si tratta dunque di una borsa delle dimensioni perfette per contenere tutti gli oggetti personali utili durante la giornata. Il materiale è vera pelle, resistente e morbida al tatto. La borsa è molto particolare, ed è perfetta per un look casual, come un pantalone palazzo con una maglietta tinta unita e un cardigan, oppure un jeans modello skinnycon un maglione a collo alto.

Prezzo: 2,150 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016

Borse a spalla

Borsa a spalla - Chloé - 2016