Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla Realer

Ci sono borse che non passano mai di moda, e tra queste c’è sicuramente la classica borsa a spalla. Questo modello Realer grigio con dettagli borchiati è quello che ci vuole per un look comodo ma con un occhio allo stile. La struttura classica con manico a spalla e il tocco glam rock dato dalle mini borchie sulla parte frontale e la piccola catena che decora i lati fanno di questa borsa l’alleata giusta per il giorno e per la sera.

La praticità la fa da padrona, grazie all’ampia tasca posteriore dotata di zip e quelle aperte sui lati. Queste ultime sono particolarmente comode per mettere e togliere oggetti che occorrono nell’immediato, come il telefono o un documento. La comodità di questa borsa risiede anche nella pratica cinghia smontabile che la trasforma in una tracolla. Sono presenti altri comodi dettagli come la taschina per le chiavi e per il portafoglio. La borsa è chiusa con una cerniera nella parte superiore, ed è per questo adatta anche all’uso nella vita frenetica della città. Oltre alla praticità, un’altra parola d’ordine è qualità: il materiale esterno è un morbido cuoio, mentre le rifiniture sono state studiate apposta per essere resistenti e robuste, oltre a costituire un prezioso elemento decorativo.

Disponibile anche in color albicocca e marrone, questa borsa offre innumerevoli possibilità di abbinamento, dal casual al look per l’ufficio. Le sue tasche e la sua capienza sono l’ideale per chi esce la mattina e sta fuori tutto il giorno, e che grazie a questa borsa potrà organizzare al meglio tutto ciò che porta con sé. Le sue dimensioni permettono di contenere fogli A4, ipad e portafogli di grande formato. Parliamo di una dimensione di 30 cm di larghezza, 25 di altezza e 14,5 di profondità.

Borsa grande in pelle Realer, prezzo 35,99.