Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa week end Leathario in pelle arancione

La borsa 48 ore, o da week end è un must che non dovrebbe mai mancare nel “parco bags” di ogni donna. Questo perché una borsa da week end la si può sì usare per un fine settimana in viaggio, ma anche come borsa quotidiana, per il lavoro e così via. La 48 ore bag di Lethario è perfetta per queste esigenze. Ampia, spaziosa e comoda, è realizzata con vera pelle di vitello al 100% ad effetto gros grain lucido. Disponibile in moltissimi colori (nero, blu, marrone, grigio, rosso, rosa, cachi, giallo) è praticamente multiuso!

L’esterno presenta un design basic, con un hardware ridotto all’osso (solo una zip di chiusura ed una per il taschino esterno sul retro) e lo spazio da protagonista lasciato solo alla pelle. Per quanto riguarda l’interno, invece, vi sono due scomparti, più una grande tasca principale chiusa da una zip ed una piccola tasca laterale. Adatta sia per il lavoro che per il tempo libero, vi si possono trasportare e custodire libri, cartelle, fogli di A4, ma anche un picco ombrello, laptop, tablet e così via. Caratteristica interessante in questa borsa è la presenza di un cinturino interno che può essere utilizzato come portachiavi: in questo modo le chiavi di casa vengono individuate subito senza dover cercare a lungo!

Avendo manici lunghi e molto comodi, la borsa 48 ore Leathario può essere indossata sia a spalla che a mano. Per quanto riguarda le misure, esse sono davvero spaziose: 42 centimetri di larghezza, per 32 di altezza e ben 10,5 centimetri di spessore! I manici misurano invece 23 centimetri. Alla sua ampiezza non corrisponde, invece, un peso eccessivo, giacché da vuota la borsa pesa soltanto 780 grammi. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, con un prezzo iniziale di 79,90 euro, scontato del 38% su Amazon.

Borsa week end Leathario: prezzo originario 79,90 euro. Scontata su Amazon: 49,99 euro.