Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa a secchiello Cape Drive-Harriet Kate Spade New York – 2016

È una caramella golosa la bella borsa di Kate Spade New York “Cape Drive – Harriet” realizzata per il 2016. Allegra e di una sfumatura di rosa davvero irresistibile è non solo un oggetto divertente, ma anche il classico accessorio utile per portare con noi davvero tante cose, alla faccia delle mini bag dove non entra nulla.

borsa-kate-spadeEppure non perde niente della sua eleganza: e a questo la designer ci ha abituato, a borse che non sono solo fashion ma un vero e proprio stile di vita basato sull’ironia. Ve la ricordate Kate? Nasce come giornalista per riviste di moda, fino a quando non inizia a dedicarsi alla sua vera passione, ovvero borse e abbigliamento.

Il suo è uno stile metropolitano, scanzonato e colorato. Piano piano nel tempo crea una linea di profumi e poi una di dedicata alla casa. La sua carriera è costellata di premi, dal Giants of Design Award for Tastemaker a l&rsquo Elle Decor international design award for bedding, e le sue borse sono diventate nel tempo delle vere e proprie IT bag.

Per questa stagione, oltre all’ispirazione legata ad Alice nel paese delle Meraviglie, ha proposto anche borse classiche come appunto la Harriet, di colori assolutamente deliziosi.

Ma torniamo alla nostra borsa a secchiello per scoprire che anche se si tratta di un prodotto di importazione, è davvero di ottima qualità. Nella parte alta troviamo poi una chiusura con coulisse anch’essa regolabile, e una volta aperta…sorpresa! Il fondo è di un bel rosso acceso che contrasta con il rosa esterno.

Molto piacevole anche il contrasto con l’hardware in metallo color oro, che regala leggere sprazzi giocosi a tutto l’accessorio. Le cuciture sono tono su tono. La borsa è dotata di un’unica tracolla regolabile, abbastanza lunga e che ne rende il trasporto decisamente confortevole.

La Harriet può essere vostra per circa 180 euro. Allora, vi lasciate tentare?

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla rossa Kate Spade New York Maise 2016

Borse in tessutoShopper

Borsa tote in tessuto floreale Kate Spade Classic nylon – lyla