Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Hobo Bag unisex Coofit

Nelle giornate frenetiche scandite dai tempi del lavoro, una borsa capiente che sappia contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di fondamentale importanza! In questo le hobo bags risultano imbattibili: borse bisaccia che davvero riescono in diversi scopi. È il caso della hobo bag firmata Coofit: dal design unisex, utilizzabile sia dagli uomini che dalle donne, è realizzata in tela e pelle di alta qualità. Si tratta di una borsa casual e trendy, in stile college, adatta a moltissime occasioni: dal lavoro al tempo libero, dallo shopping alla scuola, dai week end alle giornate fuori casa, fino ai viaggi più lunghi. Morbida e resistente all’usura, è in un bel colore grigio con dettagli in nuance cuoio testa di moro, abbinabile a qualsiasi outfit.

Ideale infatti con i jeans, è perfetta anche con abitini floreali o gonne lunghe. Possiede una tracolla considerevolmente lunga, di circa 120 cm, e regolabile grazie ad una fibbia di scorrimento, cosa che la rende indossabile sia come shoulder bag che come crossbody bag. L’interno della borsa, rivestito di tela anch’esso, è ben organizzato e pieno di scomparti: può custodire tranquillamente un laptop computer, così come libri tascabili o altri oggetti anche più grandi. L’hardware è discreto ma essenziale, costituito dalle aperture e chiusure in metallo dorato e zip rivestite in pelle. Un dettaglio che rende unica questa borsa è invece il gancio in pelle che piega la borsa ad un bottone, stratagemma modaiolo per cambiare la sua forma da rettangolare a triangolare.

Tre gli scomparti principali: due fissi ed un altro centrale con chiusura a zip. Vi sono poi due tasche più piccole per lo smartphone, portachiavi, portafogli o altri oggetti più piccoli, ed un taschino con zip. Molto curate le rifiniture, così come gli inserti in pelle. In pelle di vitello è anche la targhetta interna, su cui è impresso il logo Coofit. Le dimensioni sono tipiche di una borsa grande: 38,9 cm di altezza, i quali si coniugano a 32,8 cm di lunghezza e a 6,9 cm profondità. Il peso è invece di soli 670 grammi da vuota. Prezzo, infine, davvero competitivo.

Coofit Hobo bag unisex: prezzo di listino 55,80 euro. Prezzo scontato su Amazon.it: 22,89 euro.