Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Hobo bag Veevan

Una hobo bag è la classica borsa che segue dappertutto chi la indossa, la compagna ideale per tutte le occasioni: viaggi, week end, lavoro, tempo libero. Nata come la “borsa del vagabondo”, si tratta di un modello in voga soprattutto negli anni ’70 e poi tornato di moda in questi ultimi anni. Questa spaziosa borsa hobo di Veevan, ad esempio, è l’accessorio perfetto per l’ufficio o altre situazioni. In pelle sintetica ultra morbida, presenta un hardware articolato, con zip in metallo argentato e ciondoli, oltre a moschettoni sui manici, fibbie e targhetta in metallo con su impresso il logo. I due manici ampi consentono di trasportare la borsa sia a mano che a spalla, mentre la tracolla regolabile in dotazione fa sì che la si possa indossare anche come crossbody.

Lo spazio è ben organizzato, con apertura a doppia zip, due tasche frontali ed una sul retro. All’interno si trovano invece due scomparti, con in più due tasche per riporre smartphone ed altri piccoli oggetti. La borsa ha anche molto spazio per portafoglio, trucco e tutto ciò di cui si può aver bisogno. C’è comunque spazio anche per tablet, kindle oppure per libri tascabili e riviste formato A4.  La hobo bag Veevan è una borsa abbinabile con tutti gli outfit urban chic o sportivi, o anche da viaggio: pantaloni cargo, gonne ampie, jeans, ma anche con abitini e caftani in tessuti naturali.

Le dimensioni sono tipiche di una borsa grande e spaziosa: un’altezza di 23 centimetri, abbinata ad una larghezza di 39 centimetri e una larghezza di 13. Il peso, da vuota, è di circa 710 grammi. Per quanto riguarda il prezzo, già quello di listino è estremamente abbordabile. Se poi si sceglie di acquistare su siti web di shopping online, allora si può anche spuntare uno sconto del 50%.

Hobo bag Veevan. Prezzo originario: 64,50 euro. Prezzo scontato su Amazon.it: 24,99 euro.