Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa in pelle piccola per la sera rosa Mulberry Lily Mini 2016

Lily  Mini in pelle è l’iconica borsa di Mulberry declinata per questa stagione in un arcobaleno di sfumature differenti.

Lily-Mini-in-pelle---Mulberry---20162Abbiamo così la possibilità di sceglierla in rosso acceso, nel classico nero, in un elegante marrone, in un blu acceso o in un verde acqua: ma quella che piace di più a noi è senza dubbio la Lily Mini in pelle color burro, di una delicatissima sfumatura di rosa.

Ma prima di affrontare il tema particolari, come facciamo di solito vogliamo sottolineare come miniature di dimensioni non vuol dire utilizzo ridotto per Mulberry. Le loro mini borse infatti sono studiate esattamente come quelle più grandi, e la Mini Lily non fa eccezione.

Ed ora, come promesso, passiamo alle dimensioni, che sono 7,5 centimetri di profondità, altezza 16 centimetri, e infine larghezza che è di 20,5 centimetri.

È dotata poi di una tracolla la cui lunghezza va da un minimo di 62 centimetri ad un massimo di 106 centimetri. Il peso è di circa 600 grammi.

La struttura della tracolla di  Mulberry bag ‘Lily’ è molto classica, e anche molto riconoscibile dalla chiusura frontale che ospita una placca in metallo resa unica dal simbolo del brand.

L’hardware è in metallo con finitura color oro, mentre le cuciture sono tono su tono.

La pelle è vitello, compresa quella intrecciata alla catena nella deliziosa tracolla, che a differenza di quanto accade in altri modelli quando si mischiano pelle e metallo, rimane elegante e semplice.

Una volta aperta, scopriamo che all’interno lo spazio è minuto (ma ovviamente ce lo aspettavamo) e che però c’è una comoda taschina dove poter riporre ad esempio i documenti o la carta di credito.

La Lily Mini in pelle di Mulberry è realizzata in Italia, e se pensiate sia perfetta per i vostri outfit, sappiate che può essere vostra per circa 990 euro. Vi lasciate tentare?

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla Mulberry

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a spalla Shoulder bag Mulberry

Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa in pelle nera Mulberry Small Kensington 2015

Borse a tracolla

Borsa in pelle scamosciata a tracolla Mulberry Delphie Duo 2015