Borsa in pelle nera con fibbia Balenciaga Maillon Trapeze 2014

Di un’eleganza spartana: è così che verrebbe da definire la borsa a tracolla Maillon Trapeze di Balenciaga,nella versione per il 2014. Adatta senza dubbio a chi desidera essere perfetta anche nella vita di tutti i giorni, che ha cura dei particolari ce he sottolinea il proprio amore per il bello, senza dover ostentare per forza il valore dell’oggetto che indossa.

Da mettere sopra il talleur dell’ufficio, o da accostare ad un soprabito quando si esce per fare shopping,  questa piccola geometrica bellezza mostra tutta la bravura del made in Italy nella realizzazione degli accessori.

Ha uno stile strutturato, la Maillon Trapeze di Balenciaga: è in pelle grigio scuro, metallizzato con dimensioni ridotte ma comunque utili per trasportare gli oggetti più importanti senza ingombrare. Abbiamo quindi 16 centimetri di altezza, 23 centimetri di larghezza e 7 centimetri di profondità. È dotata di una maniglia e di una tracolla entrambe in pelle, la prima misura 2,5 centimetri e la seconda 35,5 centimetri. La Maillon Trapeze può quindi sia essere indossata a spalla che a tracolla, sia essere portata a mano per la maniglia. La chiusura si trova sulla parte frontale della borsa, è ed forse la cosa che attira maggiormente l’attenzione: si tratta infatti dell’iconica chiusura Maillon che si aggancia e sgancia per aprire e chiudere la borsa. Tutto l’hardware è in metallo con finitura silver tone.

All’interno ci sono tre tasche separate per ospitare gli oggetti “essenziali” ed il logo Balenciaga, che però è inciso anche nella parte posteriore della borsa.  Presenta inoltre un’elegante fodera in pelle nera.

Volete un suggerimento per adattare la Maillon Trapeze di Balenciaga al vostro outfit serale? Staccate la tracolla e usatela come una pochette o una borsa a mano: l’effetto sarà semplice e perfetto!

Il costo della Maillon Trapeze di Balenciaga si aggira intorno ai mille euro.

Credits Immagini snobessentials.com


Lascia un commento