Borsa a mano argentata Tod’s Military Bag 2014

Davvero accecante la borsa bauletto Military Bag pensata da Tod’s per il 2014: la sua finitura lucida color argento è perfetta per rendere luminoso anche l’outfit più scuro. Ricca di dettagli interessanti, è perfetta per lo shopping e per i momenti che richiedono un’eleganza semplice senza salire troppo di tono.

Ma scopriamone subito le caratteristiche salienti, a partire dalle dimensioni: abbiamo quindi una larghezza di 26 centimetri, un’altezza di 18 centimetri e una profondità di 13 centimetri. La Militari Bag di Tod’s è dotata di una maniglia a goccia alta 12 centimetri  e delle cinghie che vanno da un minimo di 128 centimetri ad un massimo di 144 centimetri. La tracolla è removibile, quindi il bauletto di Tod’s può essere comodamente portato a mano impugnando i manici, o portato a spalla. La borsa è realizzata in pelle di vitello verniciata in color argento, per uno stupefacente effetto specchio. Anche l’hardware è in metallo color argento e la Military Bag presenta dei comodi piedini sul fondo per evitare di sporcarla una volta appoggiata. Nella parte superiore c’è una zip che chiude la borsa, mentre nella parte anteriore c’è una capiente tasca frontale chiusa con un patta in pelle e metallo.

All’interno il bauletto Tod’s c’è un ampio spazio unico, foderato in tessuto, ed una piccola tasca chiusa con zip dove è possibile sistemare il proprio smartphone oppure i piccoli oggetti che siamo solite cercare disperatamente sul fondo della borsa. Dotata di una custodia personalizzata, la Military Bag di Tod’s è uno dei tanti gioielli del Made in Italy, vero incontro tra praticità ed eleganza, il tutto realizzato dalle mani sapienti degli artigiani marchigiani.

Adatta ad un abbigliamento casual (ma non troppo) da abbinare magari a pantaloni slim neri, cappottino nero e qualche elegante accessorio color argento che richiami la luminosità del bauletto Military Bag di Tod’s.


Lascia un commento

Tags

#Tod's