Borsa a mano in vernice Bulgari New Icona 10 2014

Tra le ultime creazioni della Maison Bulgari arriva la New Icona 10, realizzata per celebrare, nel 2014, i 130 anni dalla creazione di questo celeberrimo Brand: era il 1884 e a Roma il greco italianizzato Sotirio Bulgari aveva iniziato ad avere successo con le proprie creazioni. Proprio al n. 10 di via Sistina aprì la prima boutique, ormai simbolo della Casa.

Evidentemente il 10 richiamato nel nome è proprio quello del numero civico e questa borsa speciale vuole racchiudere nella sua immagine tutto il lusso e allo stesso tempo la semplicità dello stile italiano. La New Icona ha infatti linee estremamente schematiche, addirittura minimal, che però formano un delizioso contrasto con la ricchezza della pelle di coccodrillo, materiale scelto per la sua realizzazione, e che offre all’occhio uno sfumato tra l’opaco e il lucido.

Il modello è sempre il medesimo per tutta la collezione, una ladylike dai manici rigidi anch’essi in pelle, ma i colori sono davvero speciali: è possibile scegliere infatti tra un affascinante rosa intenso, un energetico mandarino, un elegante blu topazio ed uno stupefacente verde smeraldo.

Ad attirare lo sguardo sulla New Icona 10 non è però solo il range di colori brillanti, ma soprattutto l’esclusiva chiusura, una twist lock che contiene il simbolo di Bulgari ed è realizzata con addirittura un pavé di diamanti e pietre dure, differenti in base alla nuance scelta.

Elegante e pratica, la New Icona 10  di Bulgari è perfetta per chi ama gli outfit semplici ma che non perde mai di vista il vero lusso.

Credits Immagini http://www.extravaganzi.com/


Lascia un commento

Tags

#bulgari