Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Pratica, elegante, perfetta per i nostro look più easy ma anche per gli outftit del lavoro, oggi vi presentiamo la Small Metropolis di Furla, che sicuramente si propone come un pezzo forte del nostro guardaroba per l’autunno 2016.

Nonostante sembri piccolina, una volta indossata le dimensioni sono di tutto rispetto e permettono di inserire davvero tutto quello che siamo solite portare con noi.

Ma entriamo subito nei dettagli della Small Metropolis di Furla e andiamo a scoprirne tutti i particolari più interessanti. È realizzata in una deliziosa pelle, lavorata con la classica perizia di Furla, che non dimentica particolari importanti come le cuciture tono su tono o l’hardware in metallo con finitura color oro.  E restiamo davvero incantati dai dettagli della lavorazione di questa bellezza, che pur nella sua semplicità non passa inosservata.

E Furla realizza ogni volta delle borse deliziose, adatte ad ogni stagione e anche in questo caso ne abbiamo una che si sposerà alla perfezione con quello che indosseremo nel prossimo autunno.

La Small Metropolis di Furla declinata è disponibile in nero, una vera borsa passpartout adatta a tante occasioni differenti, come dicevamo all’inizio, ideale per essere alla moda ed elegante ogni giorno.

Ma adesso bando alle chiacchiere e scopriamo insieme altri particolari della tracolla Small Metropolis di Furla, a partire come al solito dalle dimensioni, che sono, 20 centimetri di larghezza, 10 centimetri di profondità e 7 centimetri di altezza. È dotata poi di una tracolla in pelle di circa 45 centimetri di lunghezza.

Il nome del brand, come al solito, lo troviamo sulla parte anteriore della borsa, e una volta aperta scopriamo una piccola tasca chiusa con zip e la caratteristica fodera in viscosa

Come al solito, con le borse di Furla, vi raccomandiamo un pizzico di attenzione al momento della pulizia: usate una crema neutra e un panno morbido asciutto e nessun tipo di solvente.

La borsa Small Metropolis di Furla è made in Italy e può essere vostra per circa 290 euro.

 

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Secchiello Furla - Borsa a tracolla

Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla - Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016

Borse a spallaBorse a tracolla

Borsa piccola per la sera Furla Mini Trilli 2016