Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Borsa a spalla colorata Dolce & Gabbana Rosalia 2015

Si chiama Rosalia: ma non fatevi ingannare dal nome piuttosto serio, perché ci troviamo di fronte ad un capolavoro di colori formato Dolce & Gabbana, pronto ad accendere i vostri outfit più seri per questo 2015. Perché la borsa a spalla Rosalia è davvero perfetta per andare al lavoro: spaziosa ma compatta, dalle linee statiche ma dai colori pieni di vita. E quindi ci concentriamo subito sulle nuance scelte che sono le più diverse. E così abbiamo il fucsia e l’arancio, il giallo e il rosa, in un accostamento assolutamente indimenticabile.

Niente di volgare, ovviamente, perché con Dolce & Gabbana si può eccedere ma restare sempre chic: come possiamo vedere dai dettagli curatissimi di questa borsa.

E così scopriamo che, seppure si tratta di una borsa a spalla, ha tutta la forma di una cartella, con il comodo soffietto laterale. E le dimensioni?  Sicuramente di tutto rispetto: a partire da una larghezza di 25 centimetri, un’altezza di 18 centimetri e una profondità di 11 centimetri. È dotata di una tracolla in metallo a catenella la cui lunghezza può andare da 74 a 86 centimetri e che permette di essere indossata a spalla o a tracolla. La tracolla è regolabile e rimovibile.  L’hardware è in metallo con finitura color oro, mentre le cuciture sono fucsia come il colore del soffietto laterale. È tutta in pelle di vitello.

Tantio particolari interessanti, quindi a partire dalla chiusura che si trova sulla parte frontale della borsa e che è a girello. Una volta aperta troviamo interni in suede, tantissimo spazio da organizzare come preferite, scomparti utilissimi  e una tasca centrale chiusa con zip.

Ovviamente la bella borsa di Dolce & Gabbana, è completamente made in Italy.

Desiderate arricchire il vostro look con questa cartella dai particolari davvero irresistibili? Allora non vi resta che acquistare la borsa a spalla Rosalia per circa 1500 euro.

Credits Immagini www.farfetch.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Rosalia Floral 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in nera pelle stampata - Dolce & Gabbana - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa Tracolla in pelle - Dolce & Gabbana - 2016

1 Comment

Comments are closed.