Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Totebag Calvin Klein (inspired bag Luggage di Céline)

Una borsa ampia, capiente e comoda, adatta alla vita quotidiana ma portabile anche per un appuntamento informale durante un aperitivo: parliamo della totebag Marissa firmata Calvin Klein. Realizzata in ecopelle tipo saffiano e in una sorta di design a pannelli, la Marissa è perfetta con tutti gli outfit sportivi (jeans, t-shirt e sneakers, ad esempio) ma anche con un look monocolore o in optical. I due manici sottili consentono di trasportare la borsa sia a mano che a spalla, mentre l’hardware è ridotto ai minimi termini (secondo l’essenziale stile di Calvin Klein): limitato alle due fibbie per i manici e alle zip di apertura e chiusura della borsa.

Il particolare della Marissa è la placca in metallo, con logo Calvin Klein inciso, appeso ad uno dei manici tramite un laccetto. Lo stesso logo è impresso a stampa sul fronte della borsa. Anche l’interno è interamente in ecopelle, senza alcuna fodera in tessuto, e presenta due tasche: una senza zip in cui si potrà riporre lo smartphone o un piccolo tablet, l’altra con zip per i piccoli oggetti utili durante la giornata. I colori più venduti di questa borsa vanno dal classico nero al bianco ghiaccio fino al color fragola lanciato per questa primavera/estate.

Le sue dimensioni (27,5 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 12 cm di profondità) la rendono davvero una bossa passpartout, perfetta dalla mattina alla sera. Il peso di circa un chilo (998 g), invece, è decisamente leggero rispetto ad altre borse ricche di dettagli in metallo! Per quanto riguarda il prezzo, infine, diverse sono le opzioni, anche online: si va dagli 80 euro su siti di e-shopping specializzati in risparmio (come Amazon) ai 150 euro dei canali tradizionali (che corrispondono anche al prezzo di listino).

Calvin Klein Marissa Totebag: prezzo 150 euro listino e sul sito web di Calvin Klein; dagli 80 ai 140 euro su altri siti web di e-shopping.

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Tracolla Calvin Klein

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Calvin Klein Leather Drawstring