Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla sportiva Alexander Wang – Sneaker Large – 2015

Certo che Alexander Wang ne ha di fantasia: talmente tanta fantasia che a volte si fa fatica anche a raccontarla. Perché questa premessa? Perché oggi parliamo della borsa a spalla Sneaker Large per la primavera 2015, ovvero di un creativo tributo alle sneakers.

Si tratta in pratica di una borsa che si presenta come un paio di scarpe da ginnastica, poste in maniera frontale: ess si propone come una sfida vera e propria alle classiche borse che siamo abituati ad indossare. Certo, l’accostamento di colori è bello e sportivo (ovviamente) con nero, azzurro e bianco, che si sposano alla perfezione.

 Inserire la borsa a spalla Sneaker Large in un outfit significa senza dubbio attirare tutti gli sguardi: la consigliamo quindi con un bel jeans ed una t-shirt oppure con un mini dress per inaugurare in maniera sfiziosa la bella stagione.

 Ed ecco tutti i particolari, cominciando dalle dimensioni, che sono 19 centimetri di altezza, 28 centimetri in lunghezza e 9 centimetri di profondità, con una tracolla removibile di 37 centimetri. Il peso è di circa 960 grammi. L’hardware è in metallo con finitura color argento.

 Tutta la borsa è in robusta pelle bovina, con alla base pannelli in gomma strutturata e con magneti che fissano la parte trapuntata e piegano sulla parte superiore. Una volta aperta, troviamo all’interno 2 tasche applicate che si aprono con una comoda zip e abbastanza spazio per essere sfruttato nel modo che preferite.

Una provocazione, ma una bella provocazione, anche se forse vi lascerà interdette, nonostante il suo aspetto grintoso e divertente al tempo stesso.  Certo, è provocante anche il prezzo: oggettivamente 1300 euro per un oggetto completamente made in Cina, per quanto futuristico e singolare, ci sembra davvero tanto…ma questa è la nostra opinione. Voi, se lo desiderate, non lasciatevi sfuggire la borsa a spalla Sneaker Large.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Borse a mano

Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

Borse a mano

Borsa a mano grande Alexander Wang - Marion 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Alexander Wang - Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *