Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa a mano floreale Gucci – Bamboo Floral 2014

È molto apprezzata dalle amanti dello stile vintage la borsa Bamboo Floral di Gucci: si tratta di una shopper semplice semplice  con decorazioni che si ispirano alla natura fantasiosa e con un delicato manico in bambù, realizzata per il 2014.

Di certo la vediamo meglio per il tempo libero o per una sera in cui vogliamo osare un outfit più vintage che per la mattina al lavoro insieme al nostro tailleur preferito.

Ed eccoci ora alla scoperta della Bamboo Floral shopper di Gucci in tutti i suoi dettagli, a partire dalle dimensioni.  Abbiamo così 29 centimetri di altezza, 40 centimetri di larghezza e 18 centimetri di profondità. Una borsa di tutto rispetto, che possiamo utilizzare per portare comodamente molti oggetti da usare nel corso delle nostre giornate.

La Bamboo Floral shopper ha poi doppi manici in bambù di circa 11 centimetri di altezza e una tracolla regolabile e staccabile di quasi 50 centimetri di lunghezza.

La borsa è in tela, con stampa floreale multicolore e dettagli in pelle. L’hardware è in metallo con finitura color oro, compresi i piedini che proteggono il fondo dal contatto con le superfici.

L’apertura si trova nella parte superiore ed è con doppia chiusura magnetica nascosta: una volta spalancata, troviamo una fodera in lino di colore naturale che contrasta gradevolmente con l’esterno più scuro. Abbiamo quindi una tasca interna con cerniera e delle tasche adatte per riporre lo smartphone. C’è infine un’altra tasca laterale sempre chiusa con cerniera.

Sarà quell’allure così vintage (scusate se ci ripetiamo) sarà che il manico in bambù ha sempre fascino, questa bella e pratica borsa di Gucci riscuote davvero tutte le nostre simpatie. A ciò si aggiunge ovviamente la qualità del Made in Italy, una qualità sulla quale come al solito non si discute.

Chiudiamo con un ultima informazione: se davvero la Bamboo Floral shopper deve essere vostra, sappiate che il suo prezzo è di circa 1165 euro.

Credits Immagini www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci