Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Michael Kors Bedford Small Crossbody Saddle Bag

State cercando una bella borsa a tracolla per i vostri outfit di tutti i giorni? Allora vi presentiamo l’irresistibile Bedford Small Crossbody Saddle Bag di Michael Kors, disponibile per questo 2016 in tre gradevoli sfumature. Forse quella che ci piace di più è il rosso ciliegia, ma anche nera e oro non è assolutamente da sottovalutare.

Si tratta della classica piccola tracolla, con particolari di qualità, perfetta per il tempo libero e per lo shopping. Certo le dimensioni sono quelle che sono, ma se avete bisogno di molto spazio, non sono queste le borse che fanno voi!

Parlavamo di dimensioni, giusto? E con la Bedford Small Crossbody Saddle Bag di Michael Kors ci troviamo davanti un accessorio di 22 centimetri di larghezza, 19 centimetri di altezza e 5 centimetri di profondità. È ovviamente dotata di una tracolla di 57 centimetri che è in parte in pelle e in parte in catena.

Sia la tracolla che il resto dell’hardware sono in metallo con finitura color oro, e lo stesso vale per il lettering del brand,  presente sulla parte frontale dell’accessorio.

Sempre sulla falda frontale c’è la chiusura, che è magnetica: una volta aperta scopriamo come sia foderata in pelle e poliestere, che riporta sempre il simbolo del brand. Gradevole il contrasto tra il color ciliegia della pelle esterna e il nero dell’interno.

Ovviamente non potete pensare di portare con voi l’impossibile, eppure smartphone, portamonete e documenti potranno trovare comodamente spazio all’interno della Bedford Small Crossbody Saddle Bag di Michael Kors.

Un oggetto gradevole, dal prezzo molto contenuto, che potete usare per accendere e dare un tocco speciale anche all’outfit più semplice.

Vi siete innamorate di questa piccola delizia di Michael Kors? Allora sappiate che la Bedford Small Crossbody Saddle Bag può essere vostra per circa 150 euro. E come resistere a una tale tentazione??

Credits macys.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Inspired bag: secchiello Michael Kors

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano nera Michael Kors - Grayson Quilted Medium 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla piccola blu Michael Kors Cindy mini crossbody 2016

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o tracolla marrone Michael Kors Gracie Medium Tote in pelle 2016