Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla viola – Dolce & Gabbana – 2015

Realizzata per il 2015 in un punto di viola che non passa davvero inosservato, la borsa a tracolla viola di Dolce & Gabbana sarà perfetta per i vostri pomeriggi di shopping, ma le più eclettiche possono osarla anche con outfit più impegnati.

580264_fr_xlSiamo completamente agli antipodi dalle ultime borse Dolce & Gabbana di cui abbiamo parlato qui sul sito, quelle straordinarie pochette sovraccariche di ricami e cristalli. In questo caso la linea estremamente classica fa da contraltare ad un colore accesissimo, molto femminile come del resto tutte le creazioni della premiata ditta Dolce & Gabbana, dove i colori sono da sempre protagonisti di collezioni indimenticabili.

Ma torniamo a noi con la borsa a tracolla viola di Dolce & Gabbana, che misura 25,5 centimetri di larghezza, 23 centimetri di altezza, 12,5 centimetri di profondità. La borsa è poi dotata di tracolla sganciabile le cui dimensioni vanno dai 95 ai 113 centimetri e di una maniglia a goccia di 8 centimetri. La tracolla viola è davvero leggera: infatti pesa appena 400 grammi.

580264_bk_xlL’hardware è in metallo con finitura color oro, a partire dai ganci della tracolla e della maniglia, passando per la targhetta frontale che ospita il nome del brand, fino ai piedini che si trovano sul fondo e che proteggono la borsa dal contatto con le superfici meno pulite.
Ovviamente oro e viola si sposano alla perfezione, in questo bell’accessorio realizzato in pelle di vitello, ma la vera sorpresa la trovate all’interno: perché una volta aperte le chiusure magnetiche che si trovano sulla parte frontale scopriamo che dentro è completamente foderata in twill di leopardo. È poi dotata di tasche con zip e patch interne.

Colorata, frizzante, ma al tempo stesso elegante, la borsa a tracolla viola Dolce & Gabbana può essere vostra per circa 1200 euro. Che dite, vi fate un regalo?

Credits Immagini www.theoutnet.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Rosalia Floral 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in nera pelle stampata - Dolce & Gabbana - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa Tracolla in pelle - Dolce & Gabbana - 2016