Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa Artone Pu Casual

Tra l’infinità di borse nere a tracolla che si trovano in commercio, una di quelle che si distinguono per originalità e stile è la borsa Artone Pu Casual, con modello messenger, ovvero “postino”, una tracolla particolare perché da indossare trasversalmente, e perché presenta una forma allungata rettangolare con apertura sul davanti. Qesta borsa nello specifico è davvero di classe, e questo perché presenta diversi dettagli che la rendono inconfondibile, come la catena che funge da manico e tracolla e che percorre la borsa in tutta la sua lunghezza nelle parti laterali. La catena è argentata e molto spessa, dunque è particolarmente resistente e adatta ad essere utilizzata ogni giorno. Come si è detto, la borsa può essere indossata, oltre che a tracolla, anche a mano, e la sua particolarità sta nel fatto che quando la si porta a mano la sua forma cambia. Proprio così: si trasforma, e dalla classica postina diventa una piccola shopper.

Una borsa all’insegna della versatilità, dunque, ma anche della comodità. La tracolla è infatti dotata di una pratica cerniera e di un bottone magnetico, per assicurare una buona chiusura alla borsa, e poterla portare a tracolla senza pensieri. Pur essendoci una tasca unica, la borsa è molto capiente, e al suo interno possono essere riposti numerosi oggetti che servono nel quotidiano, come trucchi, portafogli, telefono e così via. La sua morbidezza le permette di adattarsi al suo contenuto, dunque non c’è pericolo che si sformi se mettete al suo interno una grande quantità di oggetti.

Veniamo ai colori: la borsa è disponibile in nero e in bianco, due colori base che non passano mai di moda e che possono essere abbinati a qualunque tipo di look, anche molto colorato, o con tessuti fantasia. Il tessuto è uno scamosciato lucido, davvero stiloso e perfetto per una serata fuori se abbinato a una scarpa alta o a un vestito, ma anche ottimo per il tempo libero, in quanto si sposa perfettamente con i jeans o un pantalone casual, per esempio. Versatilità a 360 gradi dunque, per una borsa che vi regalerà un look davvero unico e originale. La borsa è alta 18 cm, lunga 28 cm e larga 8 cm, e pesa circa 500 grammi.

Un piccolo consiglio: se la tracolla è troppo lunga, sappiate che si può facilmente accorciare. Basta aprire un anellino della catena ed eliminare quelli superflui.

Avere un look glam rock con uno sguardo alla praticità si può, grazie alla borsa Artone Pu Casual.

Prezzo Amazon: 32,99 euro