Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla Annabel Ingall

Pelle zigrinata e borchie per questa borsa a tracolla davvero versatile ed adatta a qualsiasi outfit, soprattutto casual e business. Gli ampi manici fanno sì che possa essere portata a mano, sul braccio o sulla spalla, mentre la tracolla sottile presenta sei fori, per essere regolata secondo qualsiasi esigenza. E’ la Billy Satchel di Annabel Ingall, la giovane designer australiana di borse firmate e di lusso che sta facendo impazzire le “bagsaholics” di tutto il mondo.

Alta qualità per il massimo comfort

Una delle particolarità delle borse di Annabel Ingall è che hanno tutte dei nomi di persona. Un’altra è che si tratta sempre di borse di classe, create con materie prime di alta qualità ed estremamente comode. Nel caso dellaBilly Satchel la bellezza della vera pelle e dei dettagli dorati (zip e borchie, che insieme alla “pebbled leather” sono il vero tratto distintivo di questa designer) si sposano con il comfort della tracolla e dei manici, oltre che con la compattezza interna.

La versione più moderna degli accessori

Una borsa come la Billy Satchel di Annabel Ingall può essere a tutti gli effetti l’accessorio moderno per eccellenza. Adatta a donne contemporanee, ricche di impegni ma che tengono alla loro eleganza, risulta pratica e funzionale, con le sue tasche interne protette ed un wallet staccabile, importanti anche per trasportare documenti in una riunione di lavoro. Le misure non sono per niente ingombranti: 23 cm di altezza per 34 di lunghezza e 12 di profondità. La tracolla è invece lunga circa 52 cm, mentre il manico misura 17 cm. Perfetta con look invernali da ufficio con maxipull, è l’ideale da indossare anche con i jeans ed i tronchetti, per il tempo libero.Anche il prezzo è abbordabile, nel contesto delle deluxe bags, attestandosi sotto i 500 euro.

Billy Satchel Annabel Ingall, prezzo: 446,49 euro (circa 495 dollari).