Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla a fiori Saddle Bag Coach

Sembra davvero uscita da un prato in fiore questa versione della deliziosa Saddle bag 23 di Coach, pronta ad affrontare l’estate 2016, con le sue splendide sfumature. E ce ne sono di ben tre tipologie differenti, con fantasia blu e rossa su bianco, con fantasia viola, arancio e verde su nero  e infine con minuscoli fiorellini rossi e bianchi su nero. E noi vi andiamo a raccontare qualcosa proprio di quest’ultima, ma prima un po’ di storia.

La Saddle bag 23 di Coach è una perfetta evoluzione di quella originale è stata realizzata per la prima volta nel 1970 e che grazie alla sua funzionalità e al suo design è riuscita a diventare in pochi decenni un classico senza tempo. Vi ricordiamo inoltre che Coach dal 1941 offre alle donne la possibilità di sfoggiare la massima eleganza con accessori semplici e belli.

Certo qualcosa è cambiato in questi anni, e si è puntato sempre di più sulla qualità del pellame e sull’eleganza delle fantasie. Ora la Saddle bag 23 di Coach è realizzata con cuoio di prima qualità e conciato in modo da  rendere la pelle morbidissima.

Le dimensioni sono di circa 22 centimetri di larghezza, per 18 centimetri di altezza e 8 centimetri di profondità.

L’hardware è in metallo con finitura color acciaio, e all’interno ci sono tante zip per organizzare le tante cose da mettere all’interno.

Per quanto riguarda l’interno vero e proprio, una volta aperta la borsa scopriamo una pelle nera lucida a contrasto, con applicata una placca in pelle marrone che ospita il nome del brand.

La Saddle Bag 23 di Coach è dotata anche di una tracolla&nbsp regolabile, che vi permette di trasformare questo accessorio in borse firmate diverse diventa infatti a spalla, o a tracolla, in base a come la regolate.

La bella borsa di Coach può essere vostra per circa 500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa a mano Coach

Borse a tracolla

Inspired Bag da Coach Saddle bag

Borse a mano

Borsa a mano azzurra Rogue di Coach Collezione 2016

Borse a spallaBorse a tracollaBorse in pelle

Saddle Bag 23 - Coach 2016