Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa a tracolla Gigi

Alcune borse sono fatte per trasformarsi in icone di stile, ed esprimere il fascino di un certo lifestyle. Capita così che una borsa in pelle con tracolla, una crossbody bag, possa diventare un oggetto indispensabile per lo streetwear, abbinata al giusto outfit. È il caso della borsa a tracolla Gigi, della collezione OthelloRealizzata in pelle di vitello di alta qualità e manifattura, ha un design moderno e metropolitano che si adatta perfettamente alle mise da ufficio come a quelle da travel. Il materiale adoperato, pur essendo morbido e delicato, garantisce una durata di molti anni, grazie anche alla finitura lucida che esalta il taglio di ottima fattura.

In questa shoulder/crossbody bag l’hardware è ridotto davvero all’osso, ma le fibbie per la tracolla e le zip per la chiusura in ottone anticato conferiscono un aspetto vintage molto di moda, in perfetto abbinamento anche con la tonalità naturale della pelle. La Gigi della collezione Othello è inoltre dotata di cinghia regolabile in pelle, dalla forma affusolata ed adattabile al corpo, che consente di indossare questa versatile borsa in diversi modi. Bellissimi i colori disponibili, tutti nelle nuance della natura: dal nero dell’ebano al blu dei cieli notturni, dal bianco della neve al viola dei fiori, fino al color miele (dal fantastico effetto retrò) o al grigio antracite. Si può scegliere tra una pelle leggermente lucida oppure in effetto mat. La custodia è inclusa nell’acquisto.

L’interno della borsa, rivestito in fodera di policotone con logo “Gigi” su tassello in pelle, possiede moltissime tasche, il che rende questa shoulder bag l’ideale compagna di viaggio per qualsiasi occasione. Oltre ad uno scomparto principale è presente anche una tasca interna laterale con chiusura a zip, affiancata da due tasche porta smartphone rivestite in pelle. C’è poi una piccola apertura esterna che si aggiunge ad una tasca anteriore aperta e ad una posteriore con zip. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, la Gigi ha una larghezza di 24 cm, un’altezza di 25 cm, anche se è poco spessa: solo 1 centimetro. La tracolla regolabile, infine, si allunga fino a 135 centimetri.

Borsa in pelle a tracolla Gigi, collezione Othello. Prezzo di listino: 98 euro. Prezzo Amazon: 54,95 euro.