Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Liu Jo Maincy

Originale, morbida e versatile, ecco le tre parole che descrivono al meglio questa borsa di Liu Jo, delizioso accessorio che completerà alla perfezione il tuo look per il giorno e per la sera. Si tratta di una borsa estremamente versatile, che può essere indossata in due modi diversi, e a seconda di come la si porta sembra una borsa diversa… come avere due borse in una! La borsa può infatti essere portata sia a mano che a tracolla. Nel primo caso, si possono utilizzare i manici rigidi metallizzati, e la borsa avrà una forma rettangolare allungata in verticale e stretta ai lati. Nel secondo caso, utilizzando la tracolla la parte superiore della borsa si piegherà, i manici “cadranno” verso il basso incorniciando il logo, e la forma della borsa sarà un rettangolo orizzontale. Chi non vorrebbe un capolavoro della versatilità come questo nel proprio guardaroba?

Ma veniamo al lato pratico: la borsa presenta un capiente scomparto interno in morbido tessuto rosa a contrasto con l’esterno, ed è dotata di una piccola tasca chiusa con una cerniera, ideale per tenere al sicuro e trovare subito il cellulare o il portamonete. C’è anche un’altra piccola tasca aperta sul lato opposto. La chiusura della borsa invece è a scatto, davvero comoda per aprire e chiudere la borsa ogni volta che ti serve.

Il materiale della borsa è una morbida ecopelle che resiste al tempo e all’usura, e le sue dimensioni sono 31 cm x 24 cm x 11 cm, dunque possiamo dire che la borsa è l’ideale per contenere tutto l’occorrente per una giornata o una serata fuori. Anche con gli abbinamenti parliamo di versatilità: disponibile sia in beige che in nero, la borsa può essere abbinata a un look casual per il giorno, come jeans, maglietta stampata e blazer, o a un look serale, come abitino e stivali.

Prezzo Amazon: 94,23 euro

Altre borse da scoprire
Shopper

Borsa Liu Jo Shopper

Borse a mano

Handbag Liu Jo

Borse a tracolla

Borsa effetto pizzo Tracolla Liu Jo